Ipod Microsoft

Beh, ho esagerato, son solo 1500-1600…

Mi sembra proprio che l’ipod nano non abbia la possibilità di cambiare la batteria.
Per quello che riguarda la diatriba Apple vs altre marche se prendi due marche buone o ottime e le confronti, a parità di caratteristiche, con la Apple ti accorgi che comunque costano molto di più.
E se permetti ci sono dei lettori mp3 molto belli senza per forza spendere cifre folli.
Mi dirai che la Apple ormai è diventata come D&G, ce l’hanno anche i ragazzini mongoloidi, ma questo non lo rende un prodotto valido.
E’ solo moda.

http://www.maplin.co.uk/Module.aspx?ModuleNo=48938&&source=14&doy=search

Il procedimento è pressochè identico a quello per aprire l’ipod video: forzi sul fianco l’apertura, stacchi 4 cavetti e cambi la batteria.

Che possa esser di moda sono d’accordo, che costi di più sono d’accordo, ma di qui a dire che non è un prodotto valido ce ne passa…

Sti lobotomizzati del cazzo dalla Apple.
Modaioli, futili e spendaccioni.
Salvo poi piangere lacrime amare perchè non hanno soldi:D

Grazie Basik per l’onesta intellettuale con cui ti contrapponi all’ultras Agente… :slight_smile:
Prodotto validissimo, uno splendido oggetto da avere in mano.

E fu così che, dopo l’auto e il telefonino, anche il lettore mp3 diventò un’estensione fallica…

The difference between men and boys is the price of their toys…

Mannaggia ma perchè non riesco ad incazzarmi con te?:slight_smile:

Perché abbiamo gusti culinari simili…e perché, se mi permetti il raffronto, in ambito culinario tu sei molto “ipod”…

Sigh!!!1

Bellini… :slight_smile: Gianlu a sto punto o smetti di mangiare prelibatezze o ti compri un iPod.

Appena caduto il mio super Ipod dal 3°piano, un volo di 12 metri +o-…e…TADAAAN! Funziona benissimo come prima!
I Love Ipod!

L’hai buttato giù tu?

Scommetto che l’hai dimenticato sulla tovaglia che stavi sbattendo alla finestra.

Sai che novità del cazzo! Essendo privo di hard disk ma avendo una memoria flash ci credo!
Fanculo Apple.

No, no, non lo farei mai di proposito, ho tirato fuori il telo da mare dalla borsa e l’ho appeso al filo dei panni…solo che nel fagotto c’era in mezzo l’Ipod e il mio cellulare sony ericsson!
Mentre cadeva senza custodia e con le cuffie io ero allibita… Non ci volevo credere! E nemmeno un graffio s’è fatto, allucinante!
Niente, non una sbecchettatura o un segno evidente. Nulla. Anche le cuffie ok.
Pure il cellulare mi si è salvato, quando lo sono andata a vedere dicevo che non si sarebbe più riacceso visto che era diviso in tre pezzi, ovviamente la batteria era da tutt’altra parte, ma ricomponendolo magia! funzionava e funziona come prima! Ha solo un piccolo sgrattugio in un angolo, ma chissene!:rolleyes:

Scusate ma a me questo sembra culo!

Fava, l’iPod ce l’ha l’hard disk. Hai idea del costo di 60 giga di flash???

Mi riferivo agli pod da 124 giga che non hanno hd.Fava.

124 giga? Di che diavolo parli?

Mi sa che fai un po’ (molta) confusione:

L’ipod mi sta sul cazzo, con quella finta rotellina di merda da titillare col dito.
Ma chi se lo vuole pigliare, se lo pigli, tanto i soldi sono suoi…basta che non vi comprate quella cagata “per vedere i video” :smt083

Io non ce l’ho l’emmepitre, semplicemente perchè non mi serve a una fava :lollauser