Istanbul - DVD Onar Film, Aztek Production e altre amenita' turche

Bo’, sono a Istanbul per un mesetto o forse di piu’.

Se vi servono film da qua fatemelo sapere

Posso trovare i DVD della Onar ancora disponibili (anche se molti titoli ancora per poco), i nuovi DVD della Aztek Production (la prima uscita sara’ la prossima settimana) e altre amenita’ tipo i film di Zagor, quello del Comandante Mark, The Man Who Saved the World, Uc Dev Adam (Capitan America + El Santo vs L’Uomo Ragno, per intenderci), film con Cuneyit Arkin, Yilmaz Guney, altre cose assortite
Piu’ libri e guide sul cinema turco, poster, locandine e quant’altro posso trovare se avete qualcosa in particolare da cercare

fateme sape’

mi sembra qualche post piu’ in giu’ c’e’ una lista di roba che posso trovare, anche se parziale. boh, mandatemi richieste di qualsiasi tipo a parte cercarvi eroina o ascisc

Vendo le ultimissime copie dei DVD Onar rimasti a disposizione. Dopo questi un ce ne sono piu’, perlomeno in Turchia:

-Demir Pençe: Korsan Adam / Iron Claw the Pirate (le ultime 2 copie in perfette condizioni) 15 euro

-Tarzan Istanbul’da / Tarzan in Istanbul (le ultime 2 copie in perfette condizioni) 15 euro

-Kızıl Tuğ: Cengiz Han (le ultime 2 copie in perfette condizoni) 15 euro

-Korkusuz Kaptan Swing / Il Comandante Mark (le ultime 4 copie, un po’ graffiate) 10 euro

-Supermen Dönüyor + Demir Yumruk: Devler Geliyor / Superman Returns + Iron Fist: The Giants Are Coming (ultime 4 copie, un po’ graffiate) 10 euro

-Kadın Düşmanı / Woman Despiser (ultimissima copia, un po’ graffiata) 12 euro

Tutto il resto e’ esaurito e non si trova piu’ a prezzi decenti. Se vi interessano questi DVD rimasti, fatemelo sapere per tempo perche’ io staro’ qui ancora una settimana/max dieci giorni ed e’ capace che nel frattempo anche questi vadano esauriti