It Stains the Sands Red - Colin Minihan, 2016


È il 27 Dicembre, sei solo in casa e fra due ore il tuo piccolo Milan incontra lo squadrone Inter e Donnarumma è infortunato: cos’altro fare per rilassarsi se non uno zombesco?
E così per dissipare la tensione mi sono sparato questo indie zombie, girato nel deserto vicino a Las Vegas, scoppia un’epidemia di zombie e questa stripper scappa nel deserto con uno zombie al seguito. Ed è tutto lì, veramente minimal, girato con 3 lire e una Brittany Allen che si trasforma da stripper cocainomane white trash a survival hero. George Romero avrebbe assai apprezzato, io pure, financo il finale cazzuto.

non aspettatevi orde di zombie, ce n’erano di più tra le file dell’Inter nel derby che ho visto dopo :smiley:

Esce 'sta settimana il DVD italiano della Midnight Factory. Assai incuriosito dalla tua rece, Almy.

Vai tranquillo (ovviamente non rispondo del doppiaggio).

Buh quando sono straight to video so già che li doppiano da cani, indi opziono lingua originale coi subs (la Koch in tal senso non difetta mai, almeno per la collana Midnight).

E quindi? L’hai preso?

Yessss. Mi sono pure arrischiato a guardarlo doppiato, nel complesso non hanno fatto un brutto lavoro (tanto poi lo riguardo in lingua originale). Il film è divertente, abbastanza assurda la parte centrale ma è chiaramente da non prendere sul serio. L’idea è caruccia, gli interpreti sono bravi e ha momenti blood & gore deliziosi.

Comunque lei strafatta di coca che delira parlando ccon lo zombie è priceless. White trash meets zombies!

No ma infatti ha dei gran momenti, si fa perdonare pure l’assurdità che la tipa gli si affezioni, tipo cagnolino. E il finale mi garba, cazzuto il giusto.

Mah, non mi è piaciuto.
Noioso e scritto male, non vedevo l’ora che finisse.

Il finale che tanto è piaciuto a Tulucca e almayer mi è sembrato tutto tranne che cazzuto. Per me è assolutamente senza palle visto che viene presa la soluzione più comoda e più facile.

Molto buono il blu ray italiano, ha pure diversi extra anche se io dopo 5 minuti del backstage l’ho tolto per mancanza di interesse (ma è un problema mio, se a qualcuno è piaciuto il film magari lo troverà gustoso)