Italia - Il nuovo programma di Santoro

Partito ieri sera alla grande, come al solito. Peccato per la consueta presenza della miracolata Giulia Innocenzi…
Presenti in sala Flavio Briatore, sempre più bollito e schiavo del telefonino, e una sensuale nonché tettuta Selvaggia Lucarelli.
Lungo reportage sulla vita dei ricchi, e di chi è povero ma vuole fare vita da ricco almeno per un giorno, in quel di Ibiza e Formentera…
mondo pieno di fighe, unica nota positiva, per il resto uno squallore indegno.
Pare che in quei lidi la cafonaggine italica sia a tal punto malvista che gli spagnoli vorrebbero cacciarci via tutti a calci nelle palle.

Vabbuò. Comunque, in qualsiasi modo la si pensi, al netto delle partigianerie varie immancabilmente presenti, Santoro produce sempre (o quasi) pezzi di grande giornalismo.

visto un pezzo ieri sera più per sbaglio che non per convinzione

la parte iniziale di reportage mi era parsa discreta, l’intervista a lele mora persino bella, poi il repentino declino

onestamente pure Santoro mi sembra invecchiato e bollito ma in effetti sono prevenuto anche in senso generico, giacchè io prenderei lui, travaglio, scanzi, floris, paragone, la gruber e tutti gli altri e li manderei in miniera

Sui giornalisti in generale mi trovi d’accordo, per carità… però nella merda generale dei nomi da te citati almeno Travaglio lo salverei, per me eh…