Italian tendinitis

Ivi premetto gli sports mi piacciono pressochè tutti

il tennis lo seguo di più quando c’è qualche italos, di vedere sempre i soliti fenomeni mi interessa il giusto, quando poi vedo frotte di appassionati mettersi la pena perchè il tale pincopallino ha visto 9000 tornei ma gli manca wimbledon per entrare nella storia mi viene da pensare sti gran cazzi

ma comunque

se poco poco seguite sport e tennis non vi sranno sfuggite in questi giorni le imprese di un paio di sbarbatelli italiani che al torneo di Roma stanno facendo scintille

gli sbarbatelli normali a 18-19 anni fanno i tornei juniores e casomai li vincono come fece svariati lustri fa Diego Nargiso e poi diventano casomai giocatorini mediocri, nè più ne meno quelli che fanno i mondiali under 20 di calcio

quelli che sono sbarbatelli meno normali col cazzo che fanno i tornei juniores, saltano il giro e passano direttamente al tabellone principale, e pure qui la questione non è molto dissimile dal calcio

però volevo tornare sul vecchio adagio della programmazione, delle strutture, etc. etc.

giusto per ribadire che sei la Germania, sei la Russia, per certi versi anche posti più ameni tipo la Romania o la Serbia investi soldi nei campi, nelle strutture, nei centri federali, etc.

sei l’Italia ovviamente niente di tutto ciò

ma a parte questo sarà la congiunzione dei pianeti, il caso, sarà sarà quel che sarà se ti esce pure dal nulla chi sa fare questo ti esce e basta e poche balle

nè più nè meno di quello che è successo negli ultimi anni nel nuoto, perchè pure vivendo in una citta dalla discreta tradizione e con una buona dotazione di impianti io non è che ho visto nuove piscine o nuove organizzazioni o che altro, niente proprio anzi a voler dire gli impianti sono pure diminuiti

questo perchè io continuo a pensare che va bene programmazione, cazzi e mazzi ma non è quello che ti tira fuori campioni

@Pollanet usa il tennis per giustificare alla coinquilina il braccio destro grosso due volte il sinistro.

1 Mi Piace

brentrambo

Il tennis è come il jazz.

1 Mi Piace