Jackass 3D

In arrivo il terzo capitolo della fortunata serie, stavolta girato in 3D (non si sa se integralmente o se solo in parte).

Tra gli stunt del film si segnala “Il peggior risveglio del mondo” che vede come vittima Brandon Novak che viene svegliato con un defibrillatore per poi farsi pisciare addosso da Bam Margera e Ryan Dunn che poi gli buttano addosso della farina per impastarla col pisco (!), gli danno un pugno in ogni occhio e lo chiudono a chiave in camera dopo aver liberato dentro 6 pipistrelli.

Habemus trailer!

//youtu.be/fKwjU_pSSW4

Esce nei cinema italiani!!!

Qualcuno sa se l’hanno doppiato come per l’edizione in dvd del primo film oppure se sono stati saggi e lo fanno uscire sottotitolato? (tanto ci vado lo stesso)

Esce doppiato,come il primo film,e coi medesimi doppiatori (“Wee man” escluso).

Uppo tristemente questo topic solo per dare la bruttissima notizia della scomparsa di Ryan Dunn, star di questo film e di tutti quelli della serie…
Aveva 34 anni, poveraccio…

http://www.tmz.com/2011/06/20/jackass-ryan-dunn-dies-dead-car-crash-accident-pennsylvania/

Vedo che non ci sono state particolari impressioni riguardo al “film”.
L’ho visto su sky (da vedere rigorosamente in lingua originale) che lo stanno passando in questi giorni, gli highlights non mancano, provo a citare senza spoilerare quelli più impressive:

Steve-O si beve una delle cose più disgustose che si possano immaginare.
Bam Margera riceve uno scherzo inerente la sua fobia e lo si vede piangere.

Notevoli le candid camera con Wee-Man e Preston Lacy.

Voglio segnalare inoltre la scena doveKnoxville si appende al palo morso dal canee comincia a urlare “OKLAHOMA” i più assidui del genere coglieranno la stilosissima citazione :slight_smile:

Non mi risulta.

Uno degli sketch più meravigliosi di tutta la storia di Jackass.

Notevolissime. Tra l’altro vi regalo un trivia da panico. Anzi no, cercatelo voi. Guardate dove è nato Wee-Man (l’unico nano che amo, com’è noto ai miei esegeti.

Che poi ho scoperto essere una delle safe words più utilizzate nel sadomaso.

Infatti non c’è neanche negli extra del blu ray e nemmeno in tutto il dvd di Jackass 3.5.
Bastardi.

L’ho visto anch’io su Sky e poi lo rivisto rucuperando il dvd, non è eccezionale ma alcune sequenze non sono male, il migliore rimane sempre Steve O, ma che ha fatto in bocca,pare Jim Carrey, si è fatto una dentiera o è sempre stato così?

Il cocktail di sudore (da vomito al solo pensiero) e il lancio in aria della lattrina sono fantastici.
Bello anche il volo dell’anatra.
Non sono ancora convinto della veridicità della sequenza del tipo che si fa estrarre un dente con la Lamborghini.

La sequenza della Lamborghini per me è vera (ma bene o male è tutto vero nel film) soltanto che non è girata e montata al meglio.

La mia gag preferita è probabilmente “the poocano”. Mitico Dave England!

Steve-O è un ex tossico, aveva tutti i denti a puttane e adesso è da un po’ che sfoggia una sfavillante dentiera con il conseguente effetto “Mino Reitano” (che fu costretto da Baudo a rifarsi i denti per partecipare ad uno dei suoi ultimi Sanremo con un terrificante effetto grottesco).

Forse non hai tutti i torti perchè guardando le foto su internet di Ehren McGhehey di denti adesso ne mancano ben 2 :smiley: