Ecco qua il trailer del capitolo 2: http://mp3content02.bcst.yahoo.com/b02r01/011/yahoomovies/0/25809490.mov
Sarà una cosa molto simile al primo comunque…e la cosa non mi dispiace…
Sono dei pazzi furiosi!!!
Per ingannare l’attesa di questo sequel segnalo che domani esce il dvd del primo film in versione unrated, con 4 minuti inediti.
Se qualcuno ha maggiori info a proposito apra pure un nuovo thread.
DVD che comprerò quanto prima…ottima segnalazione! .mi fanno sbrindellare quei coglioni!
Ma Johnny Knoxville sbaglio o è il moro che ha fatto Luke Duke in “Hazzard”?
Se non è lui è di una somiglianza spaventosa.
È lui, è lui…
Lo si vede anche in film come A Dirty Shame e Men In Black 2.
Ed è confermatissimo anche per questo sequel, chiaramente.
Incredibile, nel cast di questo sequel figura persino John Waters!
Nel cast ci sarebbe pure Don Vito (aka Vincent Margera, zio di Bam e fratello di Phil) ma tutte le sue scene sono state tagliate dalla versione cinematografica quando lui è stato arrestato.
Pare che durante un incontro col pubblico a cui seguiva una session di autografi, Vito abbia “molestato” due ragazzine di 12 e 14 anni, palpandole.
È poi uscito sotto cauzione (50.000 $).
Le scene con Don Vito saranno però visibili nel dvd.
Ieri ho guardato il primo film, effettivamente fanno scompisciare sotto ma per effettuare certe performance bisogna avere dei problemi seri…di testa.
Qualcuno sa quando(e se) uscirà questo secondo episodio al cinema?
All’anteprima ci sarò sicuramente!!!
Visto ieri questo episodio 2 su TPS. I fuori testa ne combinano un’altra vagonata, tra calci nelle palle e botte sui denti! Non mancano le “schifezze” e gli smadonnamenti continui.
Certo che sono fuori di testa in maniera incredibile…
Qualche scena: un amo infilzato in bocca con fuoriuscita dalla guancia, uno che mangia un pezzo di merda, una sanguisuga messa prima sulle palle e poi sull’occhio (fa veramente impressione)
:yikes:
Tra gli highlights del secondo capitolo va segnalato anche l’incredibile marchiaggio a fuoco delle chiappe di Bam Margera.
Tra le gag minori ho apprezzato molto quella con John Waters e Wee Man.
Consigliatissimo il dvd, pieno di extra spassosi, alcune delle outtakes sono davvero notevoli.
Peccato che, contrariamente a quanto annunciato, non vi sia traccia di Don Vito.
Qualcuno ha preso la versione 2.5?
Cosa c’è in più?