jackie chan DNC restored collection in italiano

quanti professori!!!
ho capito ancora -1 con cui dialogare

Bravo Niky!
Che bello copiare i messaggio DEGLI ALTRI su altri forum! Ma non eri tu quello che doveva fare pubblicità??!

Ragazzi questo messaggio non l’ha scritto nikydragon ma l’ha SPUDORATAMENTE COPIATO dal mio forum dove parlo di questi dvd…

Se volete leggerlo per intero, con tanto di comparazione di immagini e altri dati leggete qui:

http://jackiechan.forumfree.net/?t=16094752&view=getlastpost#lastpost

E questa non è la prima volta che fai ste cose niky…ho letto anche un altro messaggio di Naked Weapon…e pensare che naked te l’ìho spedito con la raccomandata! Io ancora aspetto il tuo DVD, ma ormai non lo voglio più.

PS
e non modificare il messaggio adesso.

WOW!
Ho visto che hai anche copiato i seguenti messaggi!!!

Cofanetto BRUCE LEE:
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=10206

ROB-B-HOOD:
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=10389

Ma come si può…niky, tutte le cose che posti sono miei messaggi che copi dal mio forum… bha
si fanno sempre delle brutte scoperte

come volevasi dimostrare hai cancellato il messaggio…ma gli altri rimangono e li hanno letti tutti…

bastava citare la fonte no?

stubby non è solo questione di citare la fonte o meno, è il fatto che quei messaggi nascono da visioni e recensioni che IO ho fatto e scritto, perdendo tempo a visionare e analizzare i film, ricercando notizie con i salti mortali, e lui le ha SPUDORATAMENTE COPIATE!

Ecco da dove ha copiato il messaggio del box di bruce che ho linkato nel messaggio precedente:

http://jackiechan.forumfree.net/?t=16935749

Ed ecco da dove ha copiato il messaggio di rob-b-hood con lista degli infortuni CHE HO PERSO 3 ORE A TRADURRE:

http://jackiechan.forumfree.net/?t=9183640

E vari altri messaggi che ho letto qua e la sul forum…niky sei stato falso fino all’ultimo secondo, mi hai deluso profondamente.
E pensare che io ti dissi che volevo allargare la community e che mi avresti fatto pubblicità…bella pubblicità che hai fatto copiando i miei messaggi e spacciandoli per tuoi!

complimenti.

E questo cos’è?

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=9124

Ah naked weapon? L’hai preso da blockbuster? ma non era quello che ti ho inviato io con la raccomandata?

bha…

PS
ah cmq per chi non l’avesse capito io sono Armhan sull’altro forum.

Io sono d’accordo sul fatto che basti citare la fonte, oppure, dato che siamo in internet, mettere un link.

In effetti non fare tutto ciò e postare una recesnione copiata a nome proprio, anche se magari in buona fede, è scorretto e non rispettoso della netiquette

Se si trattasse solo di UNA recensione…qui ci sono messaggi vari ripresi parola per parola, senza cambiare nanche una virgola, traduzioni, date di uscita ufficiali…ecc

Di certo ora niky visionerà tutti i messaggi che ha postato qui e li modificherà, ma ormai è tardi.

mi sono sentito preso per il culo come non mai.

esatto,voglio dire Namra ha speso tempo e danaro per recensire i film e quindi o si riportava il link oppure si citava il nome dell’autore.Comunque caro Namra stamattina dopo che ti ho goodrep. ho visionato il tuo forum e ciò che dici è vero.

E’ triste dirlo, ma… benvenuto su internet.

Comportamenti di questo tipo sono la prassi per molte più persone di quante tu creda…

grazie stubby…e prova a leggerne altri e vedrai come non sono solo quelli che ho linkato, ce ne sono altri…

Slogun capisco ciò che dici…me lo sarei aspettato da uno sconosciuto, ma non da nikydragon che è un utente da più di 2 anni del mio forum, se non forse di più… Un utente di cui mi fidavo. In passato.

PER NAMRA: Il mio unico torto è quello di non aver detto che i topics erano tuoi. Ma il fatto di ricopiarli pari pari è dato dal fatto che la recensione cosi’ come scritta ed impostata da te era perfetta. Il problema riscontrato era uguale per entrambi (dopotutto i dvd sono gli stessi) e quindi in “buona fede” ricopiai i tuoi topics. Non per togliare della pubblicità al tuo forum o per tradire la tua fiducia di cui ero utente da circa 3 anni.
Però a questo punto condivido la tua “dura” scelta e capisco la tua amarezza forse eccessiva su alcuni aspetti. Non ho rubato nulla dalla tasca di qualcuno, invece quanto a mancanza di tatto, me lo riconosco, l’indelicatezza nel ricopiare i tuoi topic ci è stata. Sei comunque stato bravo a dipingirmi come un fetente abituale dopo che ci siamo scambiati opinioni sulla ns. stessa passione per circa 3 anni. Il Naked Weapon che mi mandasti l’ho apprezzato molto e i dvd per lo scambio non li hai ricevuto in questo mese perchè non ho avuto il masterx. Quanti dvd ci siamo scambiati? Sono stato sempre falso come hai detto? mI hai anche bannato dal tuo forum (questo mi dispiace piu’ di tutto). Bastava che mi scrivevi in privato e a quel punto mi gettavi tutto il fango che volevi, invece l’hai voluto fare pubblicamente…perche???:frowning:

Niky non ho gettato fango su nessuno, ho riportato solo la pura verità.
Mi sono sentito TRADITO e PRESO PER IL CULO alla grande, ma proprio tanto…

Dopo che mi avevi detto che ci tenevi al forum, te ne vai a ricopiare i miei messaggi senza neanche citare me o il forum stesso, o AL LIMITE avvertirmi.
Non ho detto che sei stato SEMPRE falso, però lo sei stato in questo frangente, soprattutto nell’ultimo periodo in cui volevo risollevare un pò le sorti della mia community.

La questione degli scambi non c’entra nulla, non mi interessano uno o due DVD, mi ha disturbato più che altro il comportamento, perchè se avessi voluto prenderlmela con te per lo scambio non corrisposto lo avrei fatto un mese fa.

Inoltre ci son rimasto ANCORA PIU’ MALE quando ho letto:

“quanti professori! ho capito ancora -1 con cui dialogare”

…come dici tu, dopo 3 anni di scambi di opinioni mi vieni a dire “uno in meno” come se non te ne fregasse nulla…boh…

ma il fatto è che lo hai fatto con un pizzico di cattiveria e conoscendoti non è da tè assolutamente. Il forum tuo , l’ho linkato a destra e a manca …anche all’estero.
Se mi dicevi Nicola, hai sbagliato, penso che a 40 anni circa, trovavamo un punto d’incontro (anche scusandomi perchè no)…invece sei partito inkazzato come un razzo.

E si che sono partito come un razzo! Mettiti nei miei panni!
Sta mattina tutto tranquillo vado su un forum (AsianFeast) e vedo un utente che fa:

“non parlano bene di questi dvd DNC, leggete:”

e invece di linkare la MIA pagina, linkano il tuo messaggio copiato…dici che questo non mi scredita? io credo proprio di si.
Mi sarò fatto anche travolgere dall’incazzatura del momento, è possibile, ma rileggendo tutta la discussione non trovo niente di non vero.
E niky credimi, dispiace più a me che a te in questo momento.

Ma infatti, ti ripeto e straripeto che sono dispiaciuto. ma è un episodio isolato. Credimi i tuoi topics (lo ripeto ancora una volta) erano descritti una meraviglia ed opportunamente (sbagliando) li ricopiai. tutto quì. Non era assolutamente per tradirti, credimi. Poi ti ripeto se hai la tua idea, non voglio convincerti assolutamente del contrario. Solo che rompere i ponti con te’ mi dispiace veramente.:frowning:

Chiudo il topic.
Questa non è una chat privata, risolvete tramite email i vostri dissidi.
Grazie.