James Bond raddoppia, due gemelle al suo fianco

Sempre sulla notizia Mr Steed:D
Stavolta pare fatta.

Mah. A questo punto per il prossimo film mi metto una minigonna e un filo di tette e vado a farla io la bond-girl. Ma dove l’hanno recuperata questa, ha fellatiato nei cessi di un pub qualche produttore?

Mah…non so…

Ho messo quel nome in Google Immagini e son stato lì ad aspettare.
Quando ho visto i primi scatti ho subito creduto di esser incappato in un caso di omonimia ed ho riprovato.

Ma quale omonimia d’Egitto…di tizie che si chiamano così ce n’è sol una.

La prima associazione fatta riguardava quelle trasmissioni notturne sui canali privati o satellitari in cui spigliate signorine, pelo al vento e dita giocherellone, fan finta di mostrarsi interessate alle telefonate ricevute.

La seconda associazione mi portava invece all’interno di una birreria. Una così me la vedo bene a spillar schiuma, tette e sorriso, fra nubi di fumo e vociare confuso.

Al terzo tentativo, complice una tremenda serie di foto in compagnia di un noto attore anglosassone, spilungone e gagliardissimo, ho pensato ad un festival “trans”, ad una manifestazione di “drag-queen” o roba molto simile.

Comunque sono foto, attimi strappati che di veritiero han solo il tempo che fugge.
Sul set giusto, col giusto trucco, le giuste luci e bla bla bla tutto diverrà più romantico.

Quello che mi rimane sulla lingua, almeno sulla punta, è un certo sentore di gusto estraneo. Estraneo alle tradizioni di una cucina che si pensava di conoscere dopo una frequentazione ultra-decennale.

Mi sembra che una sorta di “gusto-tarro” (tanto per trovargli un nome, non se la prendano i tarri…) stia sempre più facendosi varco nella serie.

La ragazza non è certo brutta e non dispiacerebbe nemmeno a me farci un po’ di seratine. L’impiccio allora non sta tanto nel “prodotto” ma nella presentazione dello stesso.
Una bellezza fortemente “anglosassone” (quindi già non per tutti i gusti insomma) viene presentata al pubblico agghindata così da “sbarco”.

Sembrerebbe che si voglia colpire più il pubblico che ama Asia Argento di quello - prettamente costituito da ultra-rincoglioniti come me - che si lascia ancora scappare un sospiro di fronte ad altri tipi di “fascino”.

Se continuo a pensare a quelle bretelle, a quel comportamento nel parcheggio dell’hotel, a quell’incedere da bovino adulto e a quelle maniere da mafioso del Volga ecco che però tutto mi quadra…

Marcè, mo ste pippe ce le dobbiamo sucare fino all’uscita del prossimo Bond ? Perchè sappi che a breve seguiranno: la NUOVA macchina di Bond, la NUOVA segretaria di Bond, i NUOVI vestiti di Bond, le NUOVE armi di Bond, il NUOVO telefonino di Bond, il NUOVO intimo di Bond e forse i NUOVI gusti sessuali di Bond…ahò il tempo passa fattene una ragione. :smiley:

Le pippe ve le andate giustamente a fare nel topic degli attori più sexy, proprio sopra questo…:smiley:

E poi ti voglio rammentare, razza di forumista-mezza-sega-busone quale tu sei, che io già scrivevo nei forum nei tardi anni quaranta e che voi, giovin forumisti dei miei zebedei, fareste meglio a portare più rispetto a Noi che siam sulle retta via (e non sulla via del retto!) da lustri e lustri!

Ecco!

Comunque, a parte sti rimbrotti di puro e squisitissimo orgoglio bondiano, che si torni al cuore della faccenda!

Ti piace la zuccona in questione?
Ti sembra appropriata alla saga?
Ti ci faresti scodellare tutto-ma-proprio-tutto-il-rosario?

E allora dillo con parole tue invece invece di sciorinare come al solito manfrine su tutto quel che scrivo io (che sia Ike Turner o Bond, basta che lo firmi, e subito parte il tiro a segno!).

Razza di busone impenitente che non sei altro!
Sempre lì a farmelo a fette con la questione del tempo che passa etc. etc. etc.

Ma che ciumbia me ne impiffera del tempo che passa eh?
Son forse il colonnello Bernacca io eh?
Vendo orologi di precisione?

A me frullano considerazioni sulla passerona dalle guanciottone che qui mi illustrate. E le scrivo.

Almayer ha scritto che c’ha più tette lui e che pure farebbe meglio i pompini ai produttori. E giustamente l’ha scritto…

Chissà perchè non ci hai visto nulla da ridire sulle bocce dell’Almayer eh? :smiley: :smiley:

Ma per il semplice motivo che in minigonna l’ho già visto l’Almayer…
Comunque tornando in topic che cazzo ne so, aspetto di vederla nel film e ti dirò, resta il fatto che ha un visino da collegiale impenitente con le mutandine bianche sotto il gonnellino scozzese che, se non appropriata alla saga, è senz’altro appropriata ad una sega.

No… invece proprio di saga si tratta… di quella del collegio St.Trinians…
infatti credo che l’abbigliamento della Arterton sia dovuto a questo film:

che poi, se non erro, dovrebbe essere un remake di questo:

divertente film inglese anni '60, uscito a suo tempo anche in Italia come La Rapina più scassata del secolo, che fino ad una ventina di anni fa passava di continuo (giorno e notte) sulle emittenti private della capitale

personalmente come Bond Girl avrei visto sicuramente meglio quest’altra attrice, ovvero Misha Barton, che ha recitato con lei in St.Trinians :dribble:

Ma allora anche tu sei uno che la sa lunga! Ti meriti un jelato! :gu:

Steed non conoscevo nulla di quello che dici, ma esprimevo solo un mio sogno erotico…:oops:

E faccio sempre la mia porca figura. :almayer:

Comunque concordo con Mr. Steed per la Misha Barton, e con Marcello su quasi tutto (compresa camminata da bovaro del Volga). Certo che qui

http://www.nytimes.com/slideshow/2007/08/02/theater/20070802_LONDON_SLIDESHOW_2.html

sta Arterton sembra più azzeccata.

L’avevo capito… e hai fatto bene ad esprimerlo! :wink: La mia era solo una precisazione per dire che magari la Arterton, tolti quei panni indossati per obblighi cinematografici, non è che poi mi ispiri un gran che! :smiley:
Indubbiamente, IMHO, meglio la Barton… sia come Bond Girl che come sogno erotico ‘tout court’… come notato anche dal valente almayer :cool:

La scelta ufficializzata dalla Columbia Pictures
Olga Kurylenko, ecco la nuova «bond girl»
L’attrice ucraina sarà la protagonista femminile del prossimo film su James Bond

http://www.corriere.it/spettacoli/08_gennaio_08/bond_girl_olga_kurylenko_21168ca0-bdc3-11dc-8e86-0003ba99c667.shtml

Ma le Bond girl del prossimo film non finiscono più??? :confused:


Sarà la ‘bomba sexy’ Olga Kurylenko la protagonista femminile del nuovo film di James Bond (Afp)
[i][b]Olga Kurylenko è stata preferita a Gemma Arterton, la cui candidatura negli ambienti di Hollywood veniva data per certa. L’attrice e modella ucraina recentemente ha recitato con Timothy Olyphant in ‘Hitman-L’assassino’, uscito a novembre.

[/b][/i] Forse era meglio la Arterton[i][b] :smiley:

[/b][/i]Ecco un’altra photogallery… qui sembra notevolmente più appetibile! :dribble:
[b][b]Olga Bond girl, dall’Ucraina con amore[/b][/b]