Ho avuto la possibilità di vedere questo discreto documentario dedicato a Jimmy il fenomeno il nostro caro Jimmy appare nelle ultime scene e devo dire che e’ davvero messo male poveretto
Me lo fece vedere un mio amico, e ricordo con piacere la visione. Certo, effettivamente Jimmy non è in formissima, ma tutto sommato più o meno come mi aspettavo di rivederlo.
Beh anche lui ha la sua bella età che pretendiamo?? a me non mette tristezza, anzi, dopo quello che ho letto su di lui in questi ultimi anni, mi fa piacere rivederlo.
Io ebbi l’occasione di incontrarlo 5 o 6 anni fa in un locale Milanese, ne girava diversi facendo il fenomeno da baraccone e concedendosi a foto o autografi a chi lo riconosceva e, tentando di scambiarci due parole, mi sembrò messo veramente male poretto. Ci feci anche una foto ma mannaggia la pupazza non riesco più a trovarla, nel caso la posto. Comunque interesserebbe vederlo anche a me sto documentario.
Demenziale, surreale e delirante come pochissime altre cose al mondo…
Lui fa un pochino di pena come è messo, poveraccio, ma rimane un mito.
Da antologia Lui a Sanremo’64 con 24000 Baci di Celentano , i “Fenomeni” nel bosco di Lucera e le apparizioni da scovare nel quiz di quei 2 grandissimi fulminati degli autori.
Da vedere
Molto simpatica la parte in cui si parla del suo primo film in cui Toto’ gli disse:
“…ho girato il mondo ma una faccia da scemo come la tua non l’avevo mai vista” Grazie,risponde Jimmy,“Prego non c’e’ di chè” (preso da un documentario di Cinemovie)
il mio post oltre ad essere inerente e’ anche piu’ simpatico…
il tuo dimostra che sei un coglione a tutti gli effetti( si dice cosi’?)
e anche tu dimostri 2 anni! punto e basta :mad: