Jimmy e i suoi fenomeni (2006)

Ho avuto la possibilità di vedere questo discreto documentario dedicato a Jimmy il fenomeno il nostro caro Jimmy appare nelle ultime scene e devo dire che e’ davvero messo male poveretto :frowning:

I veri fan si astengano dalla visione:

[COLOR=black][COLOR=black][COLOR=black][SIZE=3][FONT=Times New Roman][flash]http://youtube.com/v/H1eXEIfWSP0[/flash][/COLOR]
[/COLOR][/FONT][/SIZE][/COLOR]

la vechiaia e una bruttissima cosa

Avrei davvero preferito non vederlo…:frowning:

Porca puttana che tristezza.
Vabbè che mi è sempre stato sul cazzo e più o meno è scemo quanto prima, però un po di decoro eccheccazzo!

Chi può procurarmelo mi può contattare in PM?

Me lo fece vedere un mio amico, e ricordo con piacere la visione. Certo, effettivamente Jimmy non è in formissima, ma tutto sommato più o meno come mi aspettavo di rivederlo.

Beh anche lui ha la sua bella età che pretendiamo?? a me non mette tristezza, anzi, dopo quello che ho letto su di lui in questi ultimi anni, mi fa piacere rivederlo.

questo è accanimento terapeutico.

Che intendi dire?

Io ebbi l’occasione di incontrarlo 5 o 6 anni fa in un locale Milanese, ne girava diversi facendo il fenomeno da baraccone e concedendosi a foto o autografi a chi lo riconosceva e, tentando di scambiarci due parole, mi sembrò messo veramente male poretto. Ci feci anche una foto ma mannaggia la pupazza non riesco più a trovarla, nel caso la posto. Comunque interesserebbe vederlo anche a me sto documentario.

Demenziale, surreale e delirante come pochissime altre cose al mondo…
Lui fa un pochino di pena come è messo, poveraccio, ma rimane un mito.
Da antologia Lui a Sanremo’64 con 24000 Baci di Celentano , i “Fenomeni” nel bosco di Lucera e le apparizioni da scovare nel quiz di quei 2 grandissimi fulminati degli autori.
Da vedere

Molto simpatica la parte in cui si parla del suo primo film in cui Toto’ gli disse:

“…ho girato il mondo ma una faccia da scemo come la tua non l’avevo mai vista” Grazie,risponde Jimmy,“Prego non c’e’ di chè” (preso da un documentario di Cinemovie)

a me francamente non ha fatto impazzire ma concordo sulla grandezza delle immagini di repertorio :smiley:

secondo me intendeva dire droghe legali = psichiatria aka psicofarmaci…
ne avrebbe bisogno un tizzio un po’ vecchio del forum:)

Di solito, in questi casi, piango, ma qui mi faccio una grassa risata: muhahahahahahahhahahahahha

Parli tanto di vecchi, ma anche se ne dimostri due di anni, a mio avviso hai tipo 30/35/40 anni (cit.)

il mio post oltre ad essere inerente e’ anche piu’ simpatico…
il tuo dimostra che sei un coglione a tutti gli effetti( si dice cosi’?)
e anche tu dimostri 2 anni! punto e basta :mad:

E pure il buon Luigi ci ha lasciato. È morto in una casa di cura milanese. Aveva 86 anni.