Johnny West il mancino

JOHNNY WEST IL MANCINO

REGIA: Gianfranco Parolini.
CAST: Dick Palmer, Bob Felton, Roger Delaporte, Mike Anthony.
DURATA:1h 30’ circa
ANNO:1965.


Recensione Spaghetti Western Database

ATTENZIONE:interessante western che non mi perderò assolutamente (Parolini è fra i registi che più preferisco) in onda la notte fra lunedì 1/8 e martedì 2/8 alle 1.40 su Rete4.
Non perdetelo!:wink:

Stanotte ,buona visione. :wink:

E’ iniziato con molti minuti d’anticipo vero ? ne ho preso solo 1h 07min :mad: e l’avevo programmato unquartino prima la prossima volta ne metterò1/2h di più.

L’ho visto in ReplayTV di Fastweb. E’ vero, probabilmente è iniziato in anticipo.
Bel film nel tipico stile Parolini (che qui firma col suo vero nome rinunciando all’abituale pseudonomo Frank Kramer). Abbondanti scazzottate coreografiche si intrecciano con un tipico plot western. Non mancano bare e dettagli macabri che ricordano il western funerario alla Sartana. Segnalo la bellezza delle locations - davvero stupende - e la presenza degli indiani, evento raro nel western all’italiana. Anche se a dire il vero la tribu “Cherokee” messa su dalla produzione non è molto convincente.
Più che discreta la copia di Rete4. Nel complesso un buon film che meriterebbe un’edizione DVD.

Saludos!

Facendo l’editing sul dvd recorder (in volgare: tagliando la pubblicità), l’ho erroneamente cancellato :mad:

Azz, un alone di sfiga aleggia su queso film. Io ho tentato di registrarlo, ma per i primi 10/15 minuti è stato trasmesso criptato!
:mad:

La stesa cosa è successa a me,capita spesso che il segnale resti criptato anche dopo.:mad:

Nessuno è riuscito a registrarlo?

tranquilli sul nostro animale da soma preferito e’ comparso questo film…

:-p

Martedi 9 Settembre 3:50 su Rete 4

per tutti quelli che non lo hanno visto o registrato , questa e la volta buona.

Questa volta trasmesso senza criptare il segnale. Ottimo.

Fortunatamente!
Anche perche era dopo su le mani…
Vediamo se Parolini si conferma sui soliti livelli

Martedi 9 Settembre 3:50 su Rete 4

per tutti quelli che non lo hanno visto o registrato , questa e la volta buona.

Questa volta trasmesso senza criptare il segnale. Ottimo.

Fortunatamente!
Anche perche era dopo su le mani…
Vediamo se Parolini si conferma sui soliti livelli