ho votato Nek1 per ragioni affettive, come ha detto anche qualcun altro.
a proposito: per sbarazzarmi dell’infame copia che avevo, ho recuperato la special european edition.
qualcuno sa dirmi se il 1.33:1 è il formato corretto? thanx;)
ho votato Nek1 per ragioni affettive, come ha detto anche qualcun altro.
a proposito: per sbarazzarmi dell’infame copia che avevo, ho recuperato la special european edition.
qualcuno sa dirmi se il 1.33:1 è il formato corretto? thanx;)
Formato corretto, derivato dal super 8 gonfiato in 16mm.
grazie per l’info;)
rivisto stanotte. sarà stata la decima visione ma la mia opinione in merito al film non cambia.
un film geniale. assolutamente geniale.
non puoi immaginare la tristezza che provo per non essere potuto venire a Pesaro:(:(:(:(![]()
pazienza.
Ho votato Schramm, IMHO un’ottima evoluzione del Buttgereit-pensiero
mi scuso per l’off topic e forse l’indelicatezza ma questa gallery è inquietante, somiglianza incredibile (in particolare la foto 3)
discreto oggettino
Non avendo mai visto, in alcuna forma, nemmeno un solo film del regista tedesco, mi permetto timidamente di dire che forse questa è l’occasione giusta, per recuperare. Esperti, cinefili, e fan del crucco hanno ulteriori consigli da darmi in merito?![]()
![]()
![]()
Io ho visto solo i due “Nekromantic” e mi sono piaciuti entrambi, forse il secondo un pochino di piu’.
Ciao!
C.
Per me il migliore, con distacco, è Der Todesking, punta meno sulla violenza visiva, che comunque non manca, ma ti mette addosso un’ angoscia esistenziale terribile. Diciamo che non è certo un film da guardare per passare una bella serata tra birre e pop corn, ecco, bisogna sentirsi pronti per la visione.
Come dicevo in altro post fatico a sceglierne uno, forse per ragioni affettive il primo Nekromantik.
PS: ho già i singoli cofanettoni dell’Arrow usciti qualche anno fa, questo mi fa gola, ma credo che sia più che altro un doppione.
Mi è bastato il primo Nekromantik. Non mi ha scandalizzato, né disgustato (tanto lo sapevo che era un pupazzo). Anzi, alla fine per quel povero cadavere provavo solo infinita pietà.
20 anni di coerenza ![]()
Non che in questi lunghi anni Buttgereit abbia sfornato altri titoli degni di nota…
Rianimo il topic per una semplice domanda: qualcuno di voi sarà all’evento del 26 aprile relativo alla proiezione musicata dal vivo di Nekromantic al Legend Club di Milano, con la presenza di Buttgereit?