Juve Inter

avanti con i pronostici :finga:

2-0 bianconero (spero :))

3-2 per la juve, con doppietta di Adriano (che mi serve per il fantacalcio) :smt106

Mmm… purtroppo m’immagino la solita partita da 0-0.
Si può avanzare più di un pronostico? :slight_smile: (2-1 = Ibra [se gioca], Camoranesi, Adriano)
Ma… Er Gobbo… tu che azzardi? Siamo sicuri che il tuo nick derivi da Tomas e non dalla squadra che tifi? :wink: O rappresenta entrambe le cose… :-p

:cool:

I agree…

Primo tempo: 2-0 (Trezeguet, Nedved).
Ibrahimovic uscito, infortunato da Materazzi.

Mi auto-quoto…

Ho vinto quaccheccosa?! :smiley:

Non ho seguito per un cazzo il match, ho solo visto il risultato finale.
Onestamente l’Inter mi ha deluso parecchio, domenica con la Fiorentina aveva fatto il fuoco! Boh…
E Adriano che non mi segna più?
Merda c’ho una scommessa con un gobbo su chi segna di più fra 3seghe e l’Imperatore…Speramo bene!

GODO!!! :emot-mari :emot-mari :emot-mari

cazzo però, fuori David, Ibra (lasciamo perdere commenti sul macellaio :mad: ) e Thuram…

No, non lasciamo perdere, Materazzi ha decisamente rotto i coglioni, quell’intimidatore di merda…e l’interista che era con me a vedere la partita mi ha detto che non è mai stato espulso in serie A, se non una volta per un fallo di mano…spero che non sia vero :mad:

Zio caro, ho dovuto spendere il cellulare per colpa di qualche “gobbo”… importunatore malefico.:smiley: :smiley: tra l’altro mi si è pure scassato er cellulare.
Vabbuò, sinceramente non pensavo in una disfatta simile. La nostra sfiga è stata
l’assenza di Veron. Mancava il perno a centrocampo, Pizarro ieri si è dimostrato assolutamente fuori luogo.
La Juve, purtroppo, è nettamente superiore, non ce n’è, non ce n’è.
Adesso sarà dura recuperare.

:shock: :shock: :shock:

:finga: :finga: :finga:

neache se giocava gesu cristo sareste riusciti a vincere :smiley:

oh… qualcosa di sensato l’hai detto :slight_smile:

Non sono d’accordo, Veron avrebbe fatto la differenza.
In ogni caso voi non avete fatto moltissimo, eh.:chain:
Occasioni non ne avete avute: solo quei due calci piazzati e stop.
Detto questo, ammetto che avete meritato di vincere :gib:

okkey, concordiamo solo su Amadeus :slight_smile:

:smt058ma certo, caro :smiley: :smiley:

Il fallo di Materazzi era da codice penale.
Scandaloso che questo zappatore giochi in A e addirittura in Nazionale.

Si, purtroppo sono d’accordo. Un fallo osceno, Materazzi è veramente un criminale, andava espulso.