Keoma Rises (Enzo G. Castellari, 20?)

Io continuo a sperarci…:smiley:

Il fatto che castellari dica:
è una storia antirazzista, ecologista e avventurosa

Mi fa temere che possa essere un film buonista…

Mah, un altro film tipo Blastfighter però non sarebbe male…

Speriamo invece non venga fuori come Jonathan degli orsi…

Voglio un film spietato e eversivo come i veri spaghetti western

Sento puzza di superflop, con tutto il bene che possa volere al mitico Enzo G

Pare che a giorni Castellari debba partire per la Spagna per iniziare le riprese di Keoma rises.

http://www.imdb.com/title/tt2726408/combined

?

Fra gli attori doveva esserci pure Milian…

Io ho paura. Keoma è il mio spaghetti-western preferito in assoluto. E per me la pellicola ha detto tutto. Ma poi con tutto il rispetto, Hilton Testi e Gianni Garko (che sono stati un simbolo per lo spaghetti non si discute) coinvolti in una pellicola del genere? Mi dà l’aria di una nostalgica incursione che si trasformerà in uno spaghetti-inps…

Ma è sicura la cosa? perchè a me sembra sempre la stessa pagina presente sul sito da anni in cui viene sempre cambiato il titolo…

“Sicura” non mi sentirei di definirla, fatto sta che per la morte di Milian hanno chiamato Castellari per un commento e lui ha detto che giovedì sarebbe partito per la Spagna per iniziare le riprese di questo film, che avrebbe dovuto avere pure un cameo di Milian che chiaramente ora sarà ben difficile vedere.

Io non lo so, sono 10? 12 anni che Castellari parla di questo fantomatico western con Nero, Testi, e non so più chi altri, ovviamente con i soliti camei annunciati di Tarantino ed Eli Roth. Boh, aspettiamo qualche giorno e si saprà almeno se le riprese sono davvero iniziate o meno.

Uppo per segnalare la badiale grandiosità dell’incipit pensato da Enzo G. Castellari per il suo nuovo/vecchio western inesistente.

Forse si potrebbe accorpare questo accattivante topic con quest’altro altrettanto accattivante :swat:

io speravo che si faceva…

1 Mi Piace

Si, un peccato che si sia concluso in un niente di fatto :tired_face:

Beh ma nel 2021 chi sarebbe andato a vedere un film di genere? Ha perso il magic moment , l’onda lunga tarantiniana … poi ormai hanno tutti ottant’anni. Sarebbe anche anacronistico.

2 Mi Piace

IMDB

Questa volta non è un pesce d’aprile, il film è in fase di pre-produzione una co-produzione Italia, Germania e Spagna.

Questo è il cast, hanno si tutti qualche annetto in più, ma mettetevi seduti per leggere:

Franco Nero, John Saxon, Bud Spencer, Tomas Milian, George Hilton, Gianni Garko e addirittura Ruggero Deodato in veste di attore! Vi basta?

Anche se tutti ormai siamo un po scettici, Caribbean Basterds è stato una delusione, purtroppo anche qui il titolo segue lo stesso logaritmo commerciale, incrociamo le dita e aspettiamo fiduciosi.

Forza Enzo!

“Caribbean Basterds” non mi è spiaciuto: è un divertissement giocoso senza pretese con qualche titillatura d’opaca inventiva (qualcosina di valido c’è), specie poi se si tiene conto con quali attori e mezzi Castellari costruisce il suo dignitoso balocco. Su Keoma Unchained: non è la prima annunciazione di un progetto western… e quindi mi domando: Stavolta si fa per davvero? Non è sfiducia: tutt’altro. Eppure sono anni che il regista preannuncia nuovi progetti di tale natura.

Lo vedrò al cinema in qualunque caso, se uscirà davvero.

:bmw: preparati.

MOLTO POCO fiducioso, in un ritorno al western per Castellari: se ne parla da TROPPO TROPPO tempo, della sua nuova sortita nel genere (che sia questo, o il favoleggiatissimo “Gli implacabili”, poco o nulla cambia…). E “Caribbean…” mi ha lasciato (non solo a me: pure Renato fa parte della lista dei delusi…) un sapore amarissimo, in bocca. Ma se sarà effettivamente qualcosa di quantomeno decente, prontissimo a visionarla. Incrociamo le dita, e auguriamoci il meglio. Sperando poi che non capiti il peggio…

Avete più visto la pagina? Il cast si è (per forza) parecchio ridotto…

Ho letto non ricordo più dove che dovrebbe uscire nel duemilamai.