Keoma Rises (Enzo G. Castellari, 20?)

da caniarrabbiati.it news sul progetto Western di Enzo G.Castellari,“Gli Implacabili”
nel cast,certi Franco Nero e Lambert,le riprese sono già iniziate in Almeria,questa la prima scena del film:

“All’inizio del film compaiono tre bounty killer in mezzo al deserto. Entrano in una miniera abbandonata, dove è nascosto il tesoro che stanno cercando. Cominciano a scendere, e si tirano giù il fazzoletto.
E lì si vedono i volti: sono Quentin Tarantino, Dario Argento e John Landis. Devono catturare Franco Nero. Nel buio della miniera i suoi occhi azzurri combattono contro i tre killer. A un certo punto Franco viene allo scoperto e a Quentin, che gli chiede i soldi dell’ultima rapina, dice – Ho solo spicci! – e la sua pistola spara monete d’oro perché ha finito le munizioni”.

che ne dite?

Speriamo in bene…allora vuol dire che hanno trovato i soldi dei produttori europei…ma Quentin, Argento e Dante sono proprio attori protagonisti o delle semplici comparse???

Ma magari,
accidenti secondo me potrebbe regalare…:-p

La cosa mi entusiasma. Mi lascia solo perplesso Dario Argento come attore…

notizia comparsa anche oggi su il messaggero.
Capitali tedeschi , Franco Nero come attore ,Castellari alla regia!
Non vedo l’ora!!!

28/03/07. Franco Nero parla de “Gli Implacabili”:
http://www.ilmascalzone.it/articolo.php?id=8856

Ah beh…come inizio film direi che è grandissimo!!! Sublime!!!
finalmente è partito questo progetto che ormai credevo dimenticato…allora in bocca al lupo Castellari e mi raccomando: lavora di fantasia!!!:wink: :wink:

Cavolo che bello…è un piacere rivedere il buon vecchio Franco Nero…che però di vecchio sulla sua faccia secondo me non c’è niente…cavolo anche Tarantino figura nel cast…che eccitazione…però Dario poteva anche non esserci…non ce lo vedo nel deserto che fa il bounty killer e spara…

Comunque sono contento che Enzo torni all’azione…ci voleva proprio un nuovo progetto sul ritorno del cinema di genere italiano “BMovies”…

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI…:slight_smile: :wink: :slight_smile:

Ci sono le premesse per un ottimo film… però anch io come voi ho qualche dubbio sulla scelta di Dario Argento.

ma quanto è aggiornata la notizia della presenza di Argento? no, perchè io su Gli Implacabili ho letto di tutto… camei e/o presenze di Quentin Tarantino, Mickey Rourke, Mel Brooks, Christopher Lambert, Rodney A. Grant, Nick Nolte…
…per ora l’unica notizia più aggiornata e sicura è quella che il produttore del film è tedesco, si chiama Douglas Welbat, e che finalmente verrà girato.

invece per quanto riguarda Dario Argento, coi suoi lineamenti à la Ernesto Colli e la sua mascella da psicopatico, come volto mi garba un bel po’ :rolleyes:

Qualche novità in merito?

La notizia della presenza di Argento, Landis e Tarantino era freschissima quando l’ho inserita sul sito (02/07/2006). La fonte era un intervista di Castellari (quindi non chiacchere da Bar) trovata su un giornale. Poi sulla veridicità non ho conferme, io ho citato la fonte così eventualmente gli scazzoni sono loro :D.
Mi sa che per saperne di più su questo progetto tanto atteso, dovremmo chiederlo direttamente a Nero o Castellari. L’unica cosa che so per certo è che Castellari negli ultimi tempi non era in Italia.

per quanto riguarda tarantino sono testimone oculare della promessa fatta da quentin a enzo di fare un cameo nel film. perciò credo che nel momento in cui il film dovesse finalmente cominciare, quentin sarebbe disponibilissimo a mantenere la suddetta promessa. degli altri non so, ma sono quelli che enzo aveva detto anche a me.
enzo al momento è in spagna, dove insegna regia. l’ho sentito al telefono giorni fa e mi ha detto che ormai dovremmo esserci e quindi la sua permanenza spagnola si protrarrà a fin dopo l’estate.

Auguro a Castellari di poter realizzare il suo sogno, e a noi di poterne vedere i frutti su grande schermo e non ad orari impossibili su rete4 tra un mediashopping e l’altro. La realtà del cinema italiano è davvero lo specchio della vita di tutti i giorni se non sei paraculato da qualche politico non avrai mai finanziamenti, dei mostri sacri del cinema son dovuti andare in germania ma raicinema e medusa film dov’erano?

Novità in merito?

Ragazzi, ci sono novità?
Qualche mese fa (penso sia stato intorno a Ottobre/Novembre) in radio è passata un’intervista a Castellari che diceva che il progetto era ancora all’impiedi, ma non aggiungeva niente di nuovo.
Si sa qualcosa attualmente? Sarebbe un peccato veder sfumare il ritorno del mitico spaghetti-western, magari è la volta buona che il genere ritorna.

Novità: a quanto pare il film ha ricevuto l’okay dalla produzione (tedesca) e pure gli incentivi dello Stato, quindi si farà.
Una buona notizia di “supporto” è il fatto che Castellari abbia firmato un contratto per girare ben 6 spaghetti western per la TV, anche se non si sa se verranno distribuiti in Spagna o in Italia (o magari in entrambi i Paesi).

Come detto in altro post,ho recentemente intervistato Franco Nero il quale mi ha confermato che il progetto è saltato completamente.
La causa sarebbe da attribuirsi al venir meno di certi “fondi” promessi e mai percepiti.

Questa notizia non la conoscevo e devo dire in tutta onestà, che mi rattrista parecchio…

cavolo, che peccato poteva essere veramente un ottimo ritorno dei film di genere :mad::mad::mad:

Nell’ intervista a Castellari sullo scorso numero di “Film tv” Castellari dice a riguardo:

“Il titolo inglese è “The Badlanders”, l’inizio delle riprese è previsto a Ottobre, sarà girato in Almeria dove io e Franco cavalcheremo di nuovo insieme.
Quentin parteciperà e porterà con se anche Robert Rodriguez ed Eli Roth,che interpreteranno tre bounty killer, e poi ci saranno altri grandi nomi del cinema internazionale in piccoli camei.
Tutti gli attori che hanno fatto un western vogliono tornare a farlo anche se solo per una piccola apparizione, e quelli che non hanno mai partecipato a un western sognano di entrare nel nostro cast, sia pure in un ruolo marginale, perchè è un genere che continua a esercitare un fascino unico.
E’ una storia antirazzista, ecologica e molto avventurosa”

Strano comunque non ci siano altre fonti simili su internet…