Kevin Spacey in un film scritto da Eva Henger!

Pensavo che dopo Don Johnson con Jerry Calà le avevo viste tutte (e anche in quel caso c’erano di mezzo Henger e Caroletti).

2 Mi Piace

Leggendo il cast… non riesco ad accostare Spacey e Andrea Roncato… non posso farcela…

5 Mi Piace

Ho visto di peggio, nella storia del cinema…:wink:

4 Mi Piace

Anche perché tante volte non sappiamo come recitano certi attori americani. Voglio dire Kevin Spacey ha fatto grandi film, ma anche parecchie marchette. E tutto sommato Andrea Roncato se ben tenuto a bada ha dimostrato anche di saper recitare.

4 Mi Piace

Sono d’accordo per carità … sarà un mio limite… ricordo anche De Sica - Johnny Deep (connubio improbabile) … vedremo

3 Mi Piace

Eppure se la cavò benissimo in un ruolo negativo. Anzi, peccato che esce quasi subito di scena. Se mai Depp sembrava eternamente strafatto mentre Angelina (eccessivamente magra) pareva stare sempre pensare ad altro.

1 Mi Piace

Ma infatti il Roncatone non è da sottovalutare…mai!! Insomma non è solo Loris Batacchi e similari.

4 Mi Piace

Cotanto progetto mi ricorda, nell’eterogeneo cast, Fatal Frames.

Credo che per Spacey era meglio se finiva in carcere, avrebbe avuto un fine di carriera più onorevole.

4 Mi Piace

Mah, magari è un bel film, chissà. Ma che l’abbia scritto lei ci credo molto poco. E comunque, come scritto sopra, anche Kevin Spacey qualche marchetta a Hollywood l’ha fatta, perciò…

3 Mi Piace

Peccato che non sia diretto pure questo da Scovazzo :cry:

2 Mi Piace

Credo sarebbe stata meglio Eva Henger in un film scritto da Kevin Spacey :))

2 Mi Piace

Nuda?:pig::pig::pig: