Khatarnak (Akram Khan, 1990)

PFMIMDB (?) (c’è un omonimo del 1990 ma non è lui)

Un poster rimasto arrotolato per anni negli scantinati di Gente di Rispetto, film misterioso identificato dopo 15 lunghi anni grazie alla generosità della rete, trattasi di un mattone pakistano di due ore e mezzo, quello che vedete nelle varie locandine c’è tutto dai mostri alla bellissima tuta da supersoldato, film veramente difficile da decifrare per la ovvia assenza di sottotitoli adeguati, ma nei punti salienti una vera gioia per gli occhi.

Generosamente disponibile su youtube, userete sicuramente il fast forward, ma ne vale la pena:

A parte che il disegnatore doveva avere un senso della propspettiva tipo i pittori rupestri della Valcamonica, il mostro ha un viso(i) familiare…non ricordo dove, ma l’ho gia visto…

Per essere è il XX secolo… ma non penso sia lui :lol: 8)

Si, potrebbe essere questo

E invece no, a distanza di 12 anni non riesco ancora a trovare info sul film del poster, a parte un altro poster dove figura un altro yeti-forme con un occhio solo.
E’ anche difficile trovare info al riguardo perché a quanto pare “khatarnak” è una parola abbastanza comune “incantesimo/magia” e viene utilizzato per troppi film, potrebbe anche NON essere un film indiano, ma qualcosa tipo filippine o malesia e questo è un re-title, se non addirittura un film occidentale liberamente re-interpretato dall’artista del poster.

Però nella intro iniziale l’attore baffone è uguale all’uomo che lo yeti sta sollevando

//youtu.be/SnzXUNXmrTw

coincide quasi anche la sciarpa rossa su camicia nera

Purtroppo no, è l’omonimo che citavo un post sopra: http://www.imdb.com/title/tt0361796/reference
Niente Yeti a due teste :frowning:

Secondo me quel film non esiste e un fake poster.

Lo penso anche io, potrebbe essere uno di quei poster africani.

I mostri a due teste di Manzotin mi hanno fatto tornare in mente questo storico introvabile, finalmente un indizio, una pista da seguire:

https://www.desimoviesreviews.com/index.php/2016/07/25/khatarnak-1990/

Ci sono anche dei video ma sono stati rimossi, continuo la caccia…

PS: Rimosso qualche post obsoleto.

Cercavamo nel pozzo sbagliato, film Pakistano!
Un mattone di 2 ore e mezzo!
Buona visione!

E’ decisamente lui, il bestio monocolato c’è!

E anche il bi-testoluto! :swoon:

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Aggiornato primo post con le info del film.

15 anni di attesa per un musicarello… soccha! :D:D:D

Musicarello? Non è bollywood baby! La parte finale è strepitosa, l’ho appena guardata per la seconda volta.

Che chicca SWAT!

Stasera pop corn e bestioni pachistani allora, grande ritrovamento! :fnf:
Chissà spulciando quel pakistani movie database cosa salta fuori… Non voglio neanche pensarci!!!

Sotto le due ore e venti film in quel canale pakky sono pura utopia!

Prima o poi ci devo andare in Pakistan a cercare tutte 'ste chicche…

ecco la vhs…

2 Mi Piace

Solo chi ha visto il film può comprendere la bellezza della cover. Stupendo.

1 Mi Piace