Killer Klowns From Outer Space (Stephen Chiodo, 1988)

In uscita per Koch Media Italia il 28 gennaio 2010

questo film lo vidi la prima volta quando ero piccolo , mio fratello lo aveva resgistrato a notte fonda sulla rai.

mi divertiva piu che spaventarmi , un film veramennte spassoso.una bella horror comedy.

Mi sa che ti confondi, a quanto ne so io non è mai passato KKFOS su rai, ma un altro film più thriller che sci-fi del quale non ricordo il titolo, ti parlo di 8/10 anni fa, mi sbaglio?

invece lo hanno dato ho ancora la cassetta registrata da qualche parte , mio fratello aveva registrato su raiuno o raitre non ricordo di preciso sulla cassetta poltergeist e dopo killer klowns . mi ricordo ancora il vecchio stema rai senza la farfalla solo la semplice scritta in grande RAIUNO e adesso che mi ricordo aveva registrato anche il ritorno dei morti viventi 2 , avranno fatto una specie di notte horror , io sto parlando di fine anni 80.

per tornare al film , mi dava fastidio il fatto che i personaggi dovrebbero essere dei teenager pero hanno preso degli attori che sono sulla trentina.

era ora!!!
la vhs che trovai parecchi anni fa in svendita iniziava a rovinarsi

qualcuno ha notizie sulla qualita del dvd , e perche ce scritto versione integrale , non vorrei aver visto una versione tagliata

buona qualita’ video. Si, e’ integrale. Traccia audio italiana pessima.
Certo che lo passavano in RAI

Io l’ho visto un mese fa e non mi è proprio tanto “dispiaciuto”, si respira ancora l’atmosfera anni '80 in certe scene… gli effetti speciali sono carini anche se a volte risibili, carina la colonna sonora anche se come detto prima, è meglio ascoltarla in originale, perchè con il doppiaggio è scarsa per qualità e, concludo con il segnalare la presenza di John Vernon, che era apparso nei panni del sindaco di San Francisco nel primo film della serie dell’ispettore Callahan! :slight_smile:

Annunciato il videogiuoco:

1 Mi Piace

È da anni che hanno annunciato anche il seguito ufficiale del cult movie clownesco, ma tutto sembra fermo (per la mia disperazione!)…

Speriamo che per il videogame le cose vadano diversamente!

1 Mi Piace

Un sequel dopo 30 anni…non so, secondo me rischia solo di appannare l’otiginale.
Come si suol dire: certi cult è meglio lasciarli stare piuttosto che cercare di rinverdirne i fasti

1 Mi Piace