In uscita per Koch Media Italia il 28 gennaio 2010
questo film lo vidi la prima volta quando ero piccolo , mio fratello lo aveva resgistrato a notte fonda sulla rai.
mi divertiva piu che spaventarmi , un film veramennte spassoso.una bella horror comedy.
Mi sa che ti confondi, a quanto ne so io non è mai passato KKFOS su rai, ma un altro film più thriller che sci-fi del quale non ricordo il titolo, ti parlo di 8/10 anni fa, mi sbaglio?
invece lo hanno dato ho ancora la cassetta registrata da qualche parte , mio fratello aveva registrato su raiuno o raitre non ricordo di preciso sulla cassetta poltergeist e dopo killer klowns . mi ricordo ancora il vecchio stema rai senza la farfalla solo la semplice scritta in grande RAIUNO e adesso che mi ricordo aveva registrato anche il ritorno dei morti viventi 2 , avranno fatto una specie di notte horror , io sto parlando di fine anni 80.
per tornare al film , mi dava fastidio il fatto che i personaggi dovrebbero essere dei teenager pero hanno preso degli attori che sono sulla trentina.
era ora!!!
la vhs che trovai parecchi anni fa in svendita iniziava a rovinarsi
qualcuno ha notizie sulla qualita del dvd , e perche ce scritto versione integrale , non vorrei aver visto una versione tagliata
buona qualita’ video. Si, e’ integrale. Traccia audio italiana pessima.
Certo che lo passavano in RAI
Io l’ho visto un mese fa e non mi è proprio tanto “dispiaciuto”, si respira ancora l’atmosfera anni '80 in certe scene… gli effetti speciali sono carini anche se a volte risibili, carina la colonna sonora anche se come detto prima, è meglio ascoltarla in originale, perchè con il doppiaggio è scarsa per qualità e, concludo con il segnalare la presenza di John Vernon, che era apparso nei panni del sindaco di San Francisco nel primo film della serie dell’ispettore Callahan!
È da anni che hanno annunciato anche il seguito ufficiale del cult movie clownesco, ma tutto sembra fermo (per la mia disperazione!)…
Speriamo che per il videogame le cose vadano diversamente!
Un sequel dopo 30 anni…non so, secondo me rischia solo di appannare l’otiginale.
Come si suol dire: certi cult è meglio lasciarli stare piuttosto che cercare di rinverdirne i fasti