Kunf-Fu

Ciao a tutti, sono fresco fresco del forum ! Vi chiedo gentilmente una mano, cerco un titolo che non ricordo, intanto mi sembra che nel film si chiama chen, come bruce lee, gli somiglia anche un po, mi sembra che era vestito di bianco e ricordo che allena per vendicarsi, una sola mano, non è, con una mano ti rompo e due piedi ti spezzo ! Ricordo che si allena nei carboni ardenti, con la ghiaia e Nel finale quando sta per perdere il combattimento, si ricorda l’allenamento fatto, si gira e trafigge da parte a parte il suo avversario con le dita di una mano. Potete aiutarmi a ricordare il titolo ? Grazie. Ciao.

Ciao
Può essere “la morte nella mano”?

Ma aveva un braccio solo? Se sì è “La sfida degli invincibili campioni” di Chang Cheh.

NELLA MORTE NELLA MANO, Wang yu non perde le arti superiori.
…non ricordo francamente. mi spiace. comunque mi informo e ti farò sapere.:slight_smile:

Intanto vi ringrazio tutti ragazzi per aver già risposto, ho preso atto dei titoli che mi avete suggerito, ho guardato su internet ma nessuno corrisponde a quel film, comunque non ci arrendiamo !!! Grazie ancora

Forse questa lista può aiutarvi a ricordare :
http://film.zam.it/film.php?letter=ARTI%20MARZIALI&page=2
Grazie ancora.
Bye.

“Le quattro dita della furia”, probabilmente. :confused:

si, IL TITOLO ORIGINALE è KING BOXER. del 1972:D

p.s. il cattivo è YASUAKI KURATA