L’uomo Laser aka Laserblast (Michael Rae, 1978)

Mi stupisce che non si sia creato un topic attorno a questo prodottino strambo e low budget e, come oramai avrete capito, da buon amante di queste perle nascoste e fatte con due cartoni della frutta e una punta di sale grosso ci vado a nozze…

Prodottino che cresce in pathos e azione proprio nel finale … della serie “ora che cominciava a dare gas finisce il tutto
Peccato… anche se rimane una bizzarria interessante …

Due cose che meritano…
1 - Gli alieni sauropsidi che sono stati gestiti in stop motion… spettacolo…

IMG_5428

2- La scena in cui il protagonista distrugge con l’arma laser il cartellone con su scritto STAR WARS… scena immensa

IMG_5425

Piccola menzione anche alle varie cover ipercolorate e quasi fluo …

Trailer in HD

3 Mi Piace

È disponibile su Prime.

2 Mi Piace

Film IMHO interessante, specialmente per la qualità degli FX in stop motion di un maestro, David Allen, il cui curriculum è pazzesco: Q, la serie Puppet master, Piramide di paura, Miracolo sulla 8 strada

3 Mi Piace

Mi stupisco anche io che non avevamo un topic! Custodisco ancora la vhs multivision, bel film.

La cosa mi ha sbloccato un ricordo, ai primi tempi dell’internet, parlo di fine anni '90, c’era chi su ebay mise in vendita un pupazzo originale usato per lo stop motion degli alieni, era in condizioni già pietose all’epoca, oggi sarà disintegrato, ho cercato per sfizio foto sul web ma nulla.

3 Mi Piace