La bambola di pezza (Bert I. Gordon, 1966)

Scheda Mymovies

Dopo mesi di reticenze e dubbi sui dvd editi dalla Golem oggi mi son deciso a prendere il rarissimo titolo in questione…
Beh, che dire: una ciofegata immane… peggio del peggior divx reperibile in rete. Inguardabile.

Credo che cancellerò tutti i miei dubbi in merito e non acquisterò più nulla della Golem, è come aprire un uovo di pasqua… non sai mai cosa ci trovi dentro.

Ah, particolare del tutto privo di importanza: il master pubblicato dura 1:18:42, naturalmente niente comparto extra, in compenso il packaging è accattivante (in tal modo te lo mettono nel … nel migliore dei modi)

Ma è davvero così pessimo? E questo è il primo che compri della Golem?
Io non ho ancora dvd di questa label (anche se nella mia want list di amazon ce n’è più di uno) però non sarei così drastico Caltiki: su amazon molti dvd di questa label hanno recensioni di un utente che sembra comprarli tutti (o quasi), quindi magari basta aspettare che esca fuori qualche recensione e limitare l’acquisto ai dvd segnalati come di buona qualità video (spesso l’audio italiano infatti lascia a desiderare)… no?

scusate il parziale OT

Credimi, se proprio non vuoi fidarti… :smiley: penso che dagli screenshots si intuisca di cosa stiamo parlando.
Ripeto quello che ho detto nel thread dedicato alla Golem: Them! è ottimo, questo una cagata pazzesca… ergo:
non ti puoi fidare…
Se qualcuno del forum mi elenca i titoli degni di acquisto, beh allora mi posso anche fidare, ma se lo scrive qualche ignoto in giro per la rete, no, non mi fido.

diciamo sono tutti degni (io ho solo gli horror e sci-fi): qualita’ video va dal piu’ che sufficiente all’ottimo. Ovvio che nel caso del “piu’ che sufficiente” non c’e’ da sperare in edizioni estere migliori, dato che la Golem muxa in italiano master presi da dvd stranieri. A parte “La bambola di pezza”, ma questo lo avevo gia’ detto tempo fa, il resto e’ tutto acquistabile.

Ma le riserve non erano sulla bambola di cera? possiedi altri film Golem? potresti postare qualche screen aprendo i relativi topic? mi faresti un grande favore…

porc… ho sbagliato materiale (cera con pezza), scusa, ma la sostanza e’ la stessa. Video (quello di Cera) non certo memorabile, anzi, sembra un riversamento da positivo. Comunque il video di quella di Pezza e’ anche peggio