film pazzesco, perfettamente integrate le parti comiche con quelle poliziesche anche se Milian dice nell’intervista che non ando’ tutto liscio in fase di montaggio, mentre Merenda denuncia forti dolori per le troppe scene acrobatiche…bah , Citti cattivo cattivo e’ superbo tanti catatteristi famosi da non perdere!!!
Appena rivisto su Cine34. Domanda: chi è il pelatone skinhead, quello che studia alla “F.I.G.A.” per intenderci?
Ovvero colui che per tutto il film viene chiamato Yul Brinner. Ho cercato abbastanza perché son curioso allo stesso tuo modo, ma non ho trovato il suo nome. Ultimamente, comunque, l’ho visto in un altro poliziesco all’Italiana che in questo momento mi sfugge. Spero di ricordare per cercare meglio e dare un nome a questo attore
Sarà qualche Punk Oi! della prima guardia
Beh comunque… “W la F.I.G.A.! E W anche il culo!”
Brava Grassi. Come avrebbe detto già il Milian di allora, “Nun hai proprio capito un cazzo de gnente?!”…
Ma questa due risate non se le faceva mai?
Faccio un commento spudorato, da “porco maschio sciovinista” : evidentemente, era una donna frustrata, a cui mancava QUALCOSA. Dal punto di vista professionale, o ALTRO. Più o meno come la Fallaci, per rendere l’idea…