Per la gioia di SWAT (e non solo lui), il film di Alfonso Brescia uscirà prossimamente in dvd per la Severin Films.:tuchulcha
http://www.cinematografo.it/bancadati/consultazione/schedafilm.jsp?codice=15869&completa=si
Per la gioia di SWAT (e non solo lui), il film di Alfonso Brescia uscirà prossimamente in dvd per la Severin Films.:tuchulcha
http://www.cinematografo.it/bancadati/consultazione/schedafilm.jsp?codice=15869&completa=si
notizia interessante:)
si sa qualcosa del master utilizzato?
migliore o peggiore di quello della vhs Sex&Violence?
ricordo che è un film davvero assurdo, lo rivedrei volentieri in dvd:rolleyes:
Non so ancora nulla, vi tengo aggiornati man mano che ho news certe.
Giorgio hai poi saputo qualcosa in merito a questa uscita? Il film è uno dei miei preferiti, sto rovinando la vhs della shendene a furia di vederla e rivederla…
Non so ancora la data di uscita (anzi… a dire il vero me l’hanno detta ma l’ho dimenticata :oops:).
Posso però dire che ho il master e confermo la presenza dell’allucinante doppiaggio italiano (che regala chicche tipo la richiesta di un bicchiere di “latte di Urano” al bar dello spazio).
E’ saltato fuori anche il master della versione hard.
Come extra ci sarà una breve featurette con Venantino Venantini (in inglese) che abbiamo incontrato a dicembre in occasione della presentazione di una mostra di quadri di vari artisti. Oltre ai quadri di Venantino c’erano quelli di Barbara Bouchet (ovviamente presente all’evento). Tra gli ospiti c’erano pure Franco Nero e Giuliano Gemma.
Sul sito della Severin ci sono un paio di screenshots.
Grande, questa è una buona notizia…quando ci saranno novità aggiornami (aggiornaci)…
ps - immagino che il master hard, così come è saltato fuori, ri-salterà dentro il cassetto da dove è sbucato…giusto?
Non è detto…
Se non esce per noi uscirà certamente per qualcun altro, probabilmente in contemporanea.
Sul sito della severin scrivono:
…Also in the can is an interview with legendary actor Venantino Venantini for our April release of THE BEAST IN SPACE
Insomma ancora un paio di mesi e ci dovremmo essere
Giorgio un’altra domanda, se posso: il dvd sarà in NTSC ma zona 0?
Esatto, salvo cambiamenti dell’ultim’ora.
Confermo anche la data di uscita di Aprile.
Kultvideo lo propone dal 29 aprile, zona 1
http://www.kultvideo.com/scheda.asp?item=18761&type=DVD
Extra: documentario con V. Venantini.
Anche in versione XXX
Oddio… “documentario” è un vero parolone…
È una modestissima featurette, metto le mani avanti. Tra l’altro è in inglese.
Mi sono arrivati oggi i due dvd (ebbene sì, ho preso sia la versione regular che quella con i’ spurcellamenti)…splendidi, davvero. Ottimo il breve (17’) documentario sul film con l’intervista ad un arzillo V.Venantini, personaggio che spero sia simpatico ed alla mano come sembra dalla visione della feaurette. Impagabili i titoli di coda della suddetta featurette con i nomi americanizzati…a proposito, chi è Frank Lux? L’accento sardo della voce narrante mi provoca qualche sospetto che solo Giorgio Brass potrà confermare o smentire…
Per chiudere, ecco un’immagine dell’ottimo Venantini con impagabile cappellino rosa
Non capisco di cosa tu stia parlando…
Il fine dicitore della featurette è Frank Lux. Vuoi forse dirmi che credi che sia io sotto pseudonimo? :suspicio:
MA la versione regular differisce dall’altra solo per gli spurcellamenti o c’è anche differenza di montaggio, scene, ecc.?
Io per ora ho ordinato quella con gli inserti, ma avevo fatto un pensierino ad entrambe.
Beh il confronto diretto non l’ho fatto, però mi pare che abbiano solo tagliato qualche scena -pochi minuti- per poter inserire gli spurcellamenti, visto che la durata dei due dvd (con scene hard e senza) è identica…anzi differisce di due secondi, per la precisione…
Tra l’altro apprezzate la finezza di Frank Lux che, per i titoli e i credits, ha usato il font di Terminator…
Eh, questo Frank Lux… Un vero talento…:giorgiob:
Esiste anche una versione by Shameless:
http://www.amazon.it/Beast-Space-Edizione-Germania/dp/B003ATD7P8/ref=sr_1_26?s=dvd&ie=UTF8&qid=1291645423&sr=1-26
Qualcuno l’ha presa?
Eccomi.
Il packaging è piuttosto intrigante, quella confezione gialla con l’illustrazione ad hoc me gusta mucho. La “Shameless” sembrerebbe avere a cuore i prodotti che spaccia. Quando aprite il dvd vi acccorgete che la copertina è “double-face”: la estraete, la posizionate al contrario ed avete il dvd “italiano”. Stesso discorso per la Bimba di Satana che addirittura vi viene consegnato con il poster (la stessa lussuosa illustrazione in copertina).
Gli “extra” sono magri (meglio nella Bimba di Satana dove viene presentato l’inizio alternativo, quello molto porcello).
Ma il meglio mi sa che è già finito qua.
Difatti, pur non potendo fare raffronti con la “Severin”, ad occhio dico che qui manca “qualcosina”.
Mica mi chiamo Marcello per niente e quindi vi dico che:
La Shemeless strilla in copertina: “This Shameless Rebuild is the strong XXX version, with trims to appease the BBFC, rather than the standard softcore version. This allows for the strongest UK version classifiable.”.
Marcello strilla di meno ma vi suggerisce che qui, a suo personalissimo parere, “… manca almeno un bocchino!” (come mi diceva sempre la Francesca quando la riaccompagnavo sotto casa e, già più che stremato, non vedevo l’ora che se ne andasse fuori dai coglioni).
A memoria questa versione non ha nulla di più (ma forse qualcosina di meno) di quella che circola da parecchio suol noto quadrupede internettiano.
Appeno uscito un dvd tedesco con traccia audio italiana:
BESTIE AUS DEM WELTRAUM - Limited 222 Edition - Uncut - große Hartbox
Artworks
quindi scusate, le due versioni severin sono identiche come durata? e in cosa differiscono? le scene hard sono solo nella xxx ?