La casa dalle finestre che ridono (Pupi Avati, 1976)

La Cg ha fatto partire una startup per un nuovo disco e, udite udite, con l’aggiunta di scene inedite :astonished_face:

1 Mi Piace

Link please!

Frank purtroppo non riesco ad inserire il link. Comunque sulla pagina Facebook di Cecchi Gori è visibile il post

3 Mi Piace

Eccolo qui:

Per ora il crowdfunding è stato annunciato ma non ancora avviato.
Per favore, voi che seguite gli sviluppi teneteci aggiornati, appena parte la startup vorrei precipitarmi ed acquistare la mia copia!

4 Mi Piace

Quoto Frank. Pare un’iniziativa lodevole, e da sostenere. Mettendo mano al portafoglio…:victory_hand::cocktail_glass::grinning_face:

1 Mi Piace

Siamo proprio sicuri, dico sicuri, della qualità superiore ? :thinking:

Io lo prenderò appunto “per completezza” (come ancora mi tengo sugli scaffali la vecchia, sciagurata edizione br Arrow de “L’uccello dalle piume…” col master curato, anzi STRAVOLTO, da Storaro :face_vomiting:). Master migliore? Non so. Diverso? Certo. Oltretutto, devo dire che a me la tanto vituperata “tonalità verdognola” del 4k francese piace. Proprio perché “tipicamente settantesca”. Altre disquisizioni e considerazioni, le lascio a gente ben più esperta e competente del sottoscritto. Io mi esprimo da umile profano, nonché prodigo… acquirente!!:smirking_face::smiley::euro_banknote::hand_with_index_finger_and_thumb_crossed::heart:

Per quel che mi riguarda io non sono tanto curioso della colorimetria ecc, ma piuttosto da queste scene inedite. Prima di leggere della startup non avevo mai sentito parlare di quest’ultime. A quanto pare saranno tra gli extra, anche se sarebbe stato bello vedere il montaggio “originale” e quello con le scene aggiunte

6 Mi Piace

A fine mese, tanto per non farci mancare nulla, esce pure un 4k UK. A cura della Shameless. Terzo UHD in commercio. Aspettando, forse, il 4k italiano nel 2026…:open_mouth::relieved_face::woozy_face:

2 Mi Piace

Ci sono news?

a questo punto voglio anche zeder in UHD

2 Mi Piace

Start-up in corso sul sito CG. Obiettivo da raggiungere 500 prenotazioni. Scadenza 10 marzo. Prezzo 70 euro. 2 dischi , più un libro di 120 pagine by Nocturno. Quindi, se il disco si fa, non esce prima di agosto. Nel frattempo, ho ordinato il 4k Shameless…:smiling_face_with_sunglasses::cocktail_glass::victory_hand:

1 Mi Piace

Raggiunte le 500 prenotazioni. Il disco si fa…:heart::+1::partying_face:

1 Mi Piace