Regia: Beppe Cino Con: Amanda Sandrelli, Stefano Gabrini, Francesco Costa (II), Fiammetta Carena, Lola Ledda, Stanis Ledda, Fabrizio Capuani, Eloisa Cino, Eleonora Salvadori, Elvira Castellano Musiche: Carlo Siliotto
Stanotte ho trtovato il suddetto filmone che non ho mai visto e vedendo che mancava l’apposito “tread” ho pensato di farlo(sperando di fare cosa buona!) a me sembra una figata poi chissa…
Vabbè, i risvolti thriller li aveva, c’era di mezzo un assassino psicopatico con quel che segue. Horror effettivamente no, ma dalle premesse all’epoca si capiva trattarsi di un giallo con pretese “autorali”.
questo film mi piace tantissimo…ho la videocassetta “magnum 3b” che ho consumato a furia di vederlo!
è una vita che aspetto una edizione in dvd anche riversato da vhs mi andrebbe bene… qualcuno mi può far sapere se ho buone possibilità di vederlo su dvd??grazie.
P.S. qualcuno “come me” ha notato un fatto curioso riguardo alla cover della vhs del film??
è stata usata per il film: l’amante di dracula:confused: ma mi sono incavolato perchè quando ho visto il dvd mi era venuto un brivido d’emozione perchè credevo che fosse la casa del buon ritorno ed invece era l’amante di dracula!!
ma come si fa a rubare la cover di un film per un altro??e sembra che sia stata la AVO FILM lei che fece uscire il film in vhs!!
devo assolutamente chiedere informazioni a loro telefonicamente!!!
mai sentito nominare,ma va a finire che l’avrò visto. Se non sbaglio ci sono degli omicidi in una casa, però poi c’è un risvolto un po’ strano…Non vorrei confonderlo con un altro film…
Lo vidi al cinema. All’epoca fu fortemente pompato ma non mi ricordo neanche con quali argomenti. A dire il vero non mi ricordo neanche niente del film tranne che mi annoiò da morire. Forse dovrei rivederlo approfittando del tubo ma la vita è un mozzico per cui credo che continuerò a convivere con il ricordo noioso.