La casa del piacere (Joe D'Amato, 1994)

Non sono un grande conoscitore dell’infinita filmografia del regista ma ho beccato questo una notte sul 34 e ho visto che non c’era il topic. La bellezza della protagonista (Irina Kramer) è ammaliante e, assieme alle musiche carine, tiene su un po tutta la baracca. Bello il finale che presuppone un re-inizio di tutta la storia. La recitazione è quel che è ma in produzioni di questo tipo ci sta tutta, alla fine lo si guarda principalmente per le inquadrature in “quei” momenti…

3 Mi Piace

Credo di averlo visto, se è quello che ricordo io lei era molto bella. Mi pare fosse una specie di remake di un altro soft massaccesiano, Voglia di guardare.

1 Mi Piace

L’ho registrato da Cine34 proprio un paio di notti fa, un ottimo master, ho anche la vhs edita dalla Shendene, quando nel 1999 fece uscire la serie “I Maestri dell’erotismo: Joe D’Amato”.

È uno dei migliori tardi erotici di Massaccesi, molto ben curato ed eccitante, sono quasi certo che sia andato in onda in versione integrale, o almeno dovrebbe riflettere la versione edita in vhs, non mi sembra di aver notato tagli di sorta.

2 Mi Piace

Possibile, se era uno straight to video esente da visto censura. O se era solo un vm. 14 anni.

Confermo il vm. 14

2 Mi Piace