La casa delle orchidee - For members only (Derek Ford, 1983)

solo la terapia? una falsa clinica psichiatrica atta a realizzare i più reconditi desideri dei pazienti.

chi lo vide allora me ne disse tutto il peggio possibile, tanto era raffazzonato su ogni fronte.

curiosamente il flano non riporta il divieto ai 18 che si buscò. mi domando se sia caduto vittima di una rimpolpata hard ai fini di un successivo recupero estivo.
uscì in vhs 3 anni dopo per la kineo video.

qualcuno di voi ha mai avuto il (dis)piacere/coraggio?

4 Mi Piace

Vedo che moltissimi film di Derek Ford hanno goduto anche di una versione hardizzata…

Tra l’altro, vado a memoria, non era anche uno dei tanti (presunti) pseudo affibbiati a Demofilo Fidani? Che c’entri qualcosa?

3 Mi Piace

Qui c’è di mezzo Silvio Clementelli che non credo si mettesse a produrre film hardcore. Se poi per inserti si intendono inserti spuri allora tutto è possibile.

1 Mi Piace

A Derek Ford è accreditato nelle versioni italiane anche il delirante sexploitation “Libidomania”, opera co a quanto pare all’80% del Batzella.

1 Mi Piace

Non è che ti confondi con PROIBITO EROTICO?
LIBIDOMANIA è un docu-hard di Mattei.

1 Mi Piace

Rettifico. L’ho visto un po’ di tempo fa su un dvd tedesco con lingua italiana che riporta erroneamente il titolo del docu-hard di cui fai parola.

1 Mi Piace