La Casa Sperduta Nel Parco (Ruggero Deodato, 1980)

Io ho il box 2 DVD della Cinekult con Cannibal Holocaust e questo, e proprio Quella villa, a tre quarti di film si BLOCCA, almeno nel mio lettore. Comprato nuovo il box eh.

3 Mi Piace

Ma è vero, come si legge in giro, che molti dvd Cinekult con il tempo diventano illeggibili? Io non li controllo, per paura di avere brutte sorprese…

2 Mi Piace

Ne avevo alcuni, ma li ho o sostituiti con br o digitalizzati. Forse sono stato fortunato?

Io spero di no! :scream:

In realta’ ne ho avuto solo uno che era illeggibile fin dall’inizio; pero’ ignoro quanto tempo fa sia stato stampato, prima dell’acquisto.

Speriamo bene! :crossed_fingers:

Ciao!
C.

1 Mi Piace

Ahbbruno, hai provato su altri lettori? A me è successo con altri film, in particolare il dvd de Il comandante Mark turco coi sub italiani che sto bestemmiando in ottomano perché non si trova più manco a pagarlo oro.

Forse, comunque, dovrei avere il dvd scempio di LCSNP. Quando (se) torno, te lo do

1 Mi Piace

ma non riuscite a leggerli neanche da pc e ripparne una copia? mi sembra stranissimo. di norma è una cosa che accade coi dischi masterizzati quando cadono di taglio o sono sottoposti a umidità estrema.

Uso un lettore esterno attaccato al PC, e il DVD si blocca! Da sempre

provalo in tutti i lettori che riesci, ma soprattutto cerca qualcuno che ha un pc con lettore interno, meglio se fresco d’acquisto. è la prova del nove. se non si carica/avvia neanche così puoi giocarci a frisbee. anche se ripeto è stranissimo, per non dire misterioso. a meno che la cinekult per stampare copie non usi dischi di sottomarca acquistati dal marocchino in spiaggia.

2 Mi Piace