La dottoressa preferisce i marinai

Sono d’accordo. Questo film non l’ho visto ma un po’ di tempo fa ho preso il DVD di “La dottoressa preferisce i marinai” ed è stato sconvolgente per quant’era brutto (basta dire che il 90% delle gag consisteva in cadute, inciampi, rotolamenti e scontri manco fosse una comica muta dell’800). Che poi Ciardo m’è sembrato che imitasse spudoratamente (e miseramente) Banfi nel ruolo del pugliese isterico e incazzeto con risultati alquanto discutibili… Cmq aspetto di vedere il film, magari mi ricrederò

PS: un saluto a tutti, sono nuovo :slight_smile:

Si vede, leggiti bene il regolamento prima di postare, qui si parla de “la liceale al mare con l’ amica di papà” no de “La dottoressa preferisce i marinai”.

Leggi leggi:

Benvenuto e buon divertimento :slight_smile:
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=36

Visto all’eta’ di 10 anni ricordo un paio di gag divertenti(per un ragazzino di 10 anni) ma soprattutto una Paola Senatore da 10 e lode.

-Scusa ma perchè non l’ accenni?
-Eeeehhh si conzuma!

-Me la fai fà na tirata?
-Tiè… ahhaha

Se il film era quello con il cliente dell’albergo affetto da flatulenza, ammetto candidamente di aver riso fino alle lacrime.

Uscii dal cinema pervaso da una profonda tristezza, per avere visto il grande Gordon Mitchell, dopo una vita passata a combattere fiere, ciclopi e mostri, soccombere sommerso dai peti di Montanaro e di Vitali.

Be’, ai peti di Montanaro in quel film neanche Mitchell poteva tener testa. Chissà se esiste davvero, il farmaco Neutropepiton?:smiley:

beh, se escludiamo il discorso divertente (per modo di dire!) dei peti e la bella presenza della Senatore & Siani in guepierre, ci rimane davvero poco…
Anche Montagnani co’ sta storia del suicidio e’ una menata!, su Ciardo & Vitali invece mi sono gia’ esposto…
Decisamente un film noioso, senza ritmo e poi l’ambientazione in questo hotel di Taranto (c’e’ ancora?) in pieno inverno, lo fa’ sembrare l’hotel di Shining!!

Tuttavia il dvd Federal, per dovere di collezione c’e’.

Beh la scena del peto e cameriere era divertente soprattutto mi riferisco al mamma mia di Lucio Montanaro, e le sgommate di Alvaro in partenza.
tutto qui

2 momenti cult:

Montagnani:
“Eh la Madonna, un po’ di attenzione! Un altro poco mi ammazzo!” :smiley:

Renzo Ozzano:
“C…c…c…è… una… b…b…bom…ba!!!” :cool:

“Ma lassù qualcuno ci sarà?”
PROOOOOOOOOOOOOOT!!!
“C’è…c’è!”

mi permetto di ricordare anche la presenza della dolce e bella MARISA MELL e il mitico Grande RENZO PALMER.