La Grande Baise aka Il Grande Amplesso

Con questo ultimo tuo commento, maleducato oltre ogni limite, oltre ad aver reso antipatico a questo punto anche chi ti aveva difeso (Pappo), insisti a parlare di te, ad insultare gli altri, e a NON PARLARE DEL FILM.

Credo che taluni si siano accorti di chi ha usato il topic per parlare del film e di chi invece ha preferito sancire in continuazione una propria “più performante” condizione culturale.
Come credo che si siano accorti di una mia benevola apertura alla quale tu, più anziano e più saccente, hai risposto con ancor più accresciuta acredine.

Avessi fatto UNA CHE E’ UNA osservazione critica costruttiva sul film…UNA!

Per me il discorso finisce inesorabilmente qui.
E ti lascerò il beneficio dell’ultima parola, cosa che a VOI DELLA VECCHIA GUARDIA piace un sacco (mentre noi della “video-generation” ce ne battiamo tranquillamente le palle…).

Non guadagno nulla dal tuo atteggiamento da saccente autocelebrativo.
Non guadagno nulla da chi se ne sta arroccato a salvaguardare il suo sapere e a sottolineare differenze.

Forse sarai anche l’esperto che dici di essere.
Di sicuro NON SAI INSEGNARE.
E di sicuro qualsiasi livello di cultura tu possa avere, QUALSIASI, servita come la servi tu, fa desiderare nel tuo interlocutore solo l’assoluta IGNORANZA.

Gran brutta roba il SAPERE che allontana.

Coccolatelo tutto!

A Marcè,ma che combini?!Secondo te A.N.=Alleanza Nazionale?Sei il SECONDO che ci casca(il primo fu non ricordo chi,anni fa,sul forum di “Nocturno”).Ahi,che caduta(di stile e di palle…)!

:smiley: :smiley:

Avevi letto che avevo scritto tra parentesi? :smiley: :smiley:

Ah Zardoz…va che con tutto quel pelo che ti ritrovi sul tuo possente petto mi sa che qualche ciuffetto copre pure anche un po’ gli occhioni eh?

E vedi di raccattare subito le tue pendule palle! :smiley:

In effetti nella stagione invernale il pettaccio lo lascio irsuto,su questo c’hai preso…E pure i testicoli sono a posto,grazie,nonostante il freddo di questi giorni!
P.S.Bè,almeno il senso dell’umorismo e dell’ironia non ti difetta,eh!

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=1344 :wink:

:smiley: :smiley:

Ah…ma allora c’è qualche simpa qui dentro eh?

Ciao neh?
Auguroni eh?

:smiley: :smiley:

s-l500

2 Mi Piace