si e vero speriamo bene … o una gran voglia di vederlo La grotta di Alvaro
E’ lui! E il Leggendario Roberto Artigiani può accompagnare solo.
Si, sicuramente la serie e’ precedente al 1993 perché la vedevo nella casa vecchia assieme alla mia nonna e ci siamo trasferiti nella nuova casa proprio in quell’anno. Forse la davano su Teleregione o su Odeon… sono anni che la cerco anche io. Potrebbe essere del 1992, si, perché ancora non facevo l’università
Non si poteva chiedere di meglio!
Si, fatta una ricerchina adesso. In Toscana lo passavano su Teleregione che, similmente a RTVS nelle Marche, faceva parte del circuito Cinquestelle. Non escludo quindi che fosse stata trasmessa anche da diverse altre emittenti locali aderenti al solito circuito, in altre regioni
Sull’archivio della Stampa risulta trasmesso dal 1989, anche su emittenti piemontesi come Quartarete
purtroppo quasi tutto l’archivio magnetico di peppe, che occupava un’ingente porzione della casa, è stato tutto regalato a conoscenti e amici (secondo alcune voci in parte è andato anche cestinato), altrimenti avrei potuto chiedere alla moglie e rivolgermi a qualcuno per un reverse.
inutilissimo scrivere mail alle emittenti, non hanno un cazzo voglia di sfrucugliare archivi immensi (quando ancora li hanno e non li han destinati a morte certa) e nemmeno si prendono la briga di rispondere. una via un po’ più certa e diretta è rompere le palle a qualcuno che ha fatto parte della produzione. per esempio per ritrovare lo spot animato canterino della piadina CRM del 1990 ho contattato direttamente la sede della CRM di modena, che curiosamente mi ha - coi suoi tempi - risposto e si è premurata di scrivere personalmente agli archivi, ma finora vige il nulla di fatto/reperito.
Sospetto che fu Vitali a pagare per trasmetterlo. Qui siamo ai livelli delle peggiori tv locali degli anni 70.
Ma visto che si vede spesso, Vitali non ne avrà una copia? Casomai registrata con il video2000 che usava ne “il tifoso, l’arbitro e il calciatore”??