La Liceale Seduce I Professori (Mariano Laurenti, 1979)

Stanotte su italia1 alle 4:30http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=13313

Un filmone.
Lino Banfi vestito da Tarzan e’ impagabile.
Gloria Guida DIVINA!
Priceless gli scontri con Vitali bidello/maestro di musica.

http://it.youtube.com/watch?v=6XceDgDJm4E

Un classico della commedia sexy! Grande anche jimmy, come sempre! Ovviamente tutte le scene con banfi e vitali insieme sono impagabili! Ma non c’è bisogno che lo dica! Mi fa letteralmente pisciare sotto dalle risate quando durante i titoli di testa banfi esce di casa tutto imbacucchèto per andare dalla de selle, esce dal cancelletto e si inciampa! Madonna santa!!!:D:D:D

Menzione speciale per la damiani!!:oops::oops::oops: Diosanto!:rolleyes:


:D:D:D

E Lorraine De Selle no?

La Damiani e’ sparita nel nulla dopo ‘‘La città delle donne’’ di Fellini.

Grande anche Ninetto Davoli.

Personalmente lo ritengo leggermante inferiore a La liceale nella classe dei ripetenti, ma i siparietti tra Mito Banfi e Alvaro Vitali valgono tutto il film…
Si dilunga un po’ nella storia tra Angela e il Prof Belluomo, maè un po’ più audace di altri del filone…
Due scene hanno turbato i miei sogni da bambino:

  1. Gloria totalmente nuda sotto la doccia con Banfi che prima se la mangia con gli occhi, poi si autopunisce con cori similfemministi
  2. la celeberrima sequenza del letto con la Damiani seni (!!!) al vento:oops::oops::oops::oops::oops:

uno dei migliori della serie, un grande classico intramontabile

anche questo terzo film sulla liceale-gloria guida (seppur quì anagraficamente meno in ruolo rispetto ai precedenti della trilogia) è abbastanza divertente. per la parte comica merito ovviamente di banfi e vitali e delle gag insieme.

occhio alla prosperosissima donatella damiani :wink:

Be, non proprio. La carriera è proseguita per qualche anno e film ancora (io la ricordo, ad esempio, l’anno dopo in “Miele di donna” con Clio Goldsmith), ma è tutta la sua filmografia, come quella di molte attrici e attricete del tempo, ad aver avuto poche pallottole in canna.

Vabbè, il punto più alto della sua carriera è stato il capolavoro di Fellini 80s.

A mezzanotte oggi su FX. Visto e rivisto milioni di volte, ma lo rivedrò.

Come non darti ragione…Glorietta Nazionale e Donatella Superbomb Damiani valgono da sole la visione…

Qualcuno sa se è uscito in dvd all’estero, il dvd italiano ha un master orrendo.

Saluti

Hai ragione, il master fa proprio schifo. Me ne sono accorto soprattutto nella scena della Damiani a letto, e qui i seni non c’entrano nulla, eh eh eh eh

Metto questo film un gradino sotto a La liceale e a La liceale nella classe dei ripetenti che li reputo superiori e più divertenti.
Peccato che ancora non vi sia un dvd con un master decente attendiamo fiduciosi

2 Mi Piace