La logica delle trilogia o la sestilogia

Come fareste vedere la saga di star wars ai vostri figli o uno dei vostri amici immaginari che non lo hanno mai visto?

Cosa sarà la nuova saga per le nuove generazioni?

1 Mi Piace

123456 Semplicemente perchè così avranno un filo logico spettacolare, comunque già fatto con i miei bimbi.
Cic!

4, 5, 6… e basta!

4, 5, 6… dopo dieci visioni di ogni episodio farò loro vedere episodio 1, 2, 3…

Quanti anni hanno i tuoi figli agentespeciale?!

Secondo me il tuo è un ottimo modo per rovinare i colpi di scena negli episodi IV, V e VI, per esempio

:

:

INUTILE SPOILER AHEAD

:

:

il fatto che Darth Vader sia il padre di Luke.
Io personalmente farei IV, V, VI e poi I, II, III.

…è vero anche ciò

Niente di che,probabilmente si divertiranno di più con Matrix.La prima trilogia ha cambiato volto alla sf cinematografica,questa invece ha raschiato il fondo del barile.

Boh mi sa che mi sono spigato male, prima la trilogia nuova, poi la vecchia.
Non mi sembra strano no?

Appunto come dici tu sarebbe: 1, 2, 3, 4, 5, 6… Invece in molti sosteniamo 4, 5, 6, 1, 2, 3… Questione di punti di vista…

Cavolo, rispettare il filo cronologico, crenado una mega saga rovinando i colpi di scena, o mantenere l’ordine “classico” degli episodi? Bella domanda! MA poi siamo sicuri che i nostri figli alla visione di Episodio 1 e 2 non si rompano e gli passi la voglia di continuare la saga?

Secondo me (purtroppo) è più facile che i nostri figli si romperanno del 4,5 e 6…a me stesso rivedendoli recentemente dopo qualche tempo, è venuta una inevitabile sensazione di “vecchio”, e si che li amo alla follia e cmq li preferisco alla NT

Io dico cmq fanculo all’ordine cronologico…ancora mi ricordo le sensazioni provate alla prima visione de “L’impero…” quando ho sentito il “IO, SONO TUO PADRE!” :cry:

beh ma nel 2007 George Lucas tirerà fuori dal suo enorme gozzo (ormai sostitutivo della borsa di Mary Poppins) una nuova versione (la terza o la quarta) della trilogia originale che secondo giorgino finalmente rappresenterà la vera visione dell’universo di guerre Stellari, e che secondo me non farà altro che locupletarlo ulteriormente.

Meglio Knights of the old Republic.

Dall’1 al 6. Tanto se il colpo di scena me lo perdo io, mica se lo perde Luke.

4,5,6,1,2,3
ho indovinato la combinazione? cosa ho vinto?

“Ma è la combinazione che un idiota userebbe per la propria valigia!”
(cit.)

:mrgreen:

“Ma è la combinazione che un idiota userebbe per la propria valigia!”
(cit.)

:mrgreen:[/quote]

He he, citazione che tra l’altro è anche in-topic :smt045

…che balle

ti stai annoiando? :wave:

Prova a fare un salto in zona Plaid se ti annoi… :smiley:

“Ma è la combinazione che un idiota userebbe per la propria valigia!”
(cit.)

:mrgreen:[/quote]

He he, citazione che tra l’altro è anche in-topic :smt045[/quote]

Azz, non mi sovviene il film, e sì che la battuta la ricordo a memoria.