la lunga notte di halloween su TVR-TELEITALIA

Stasera avrò il piacere di condurre una maratona che stravolgerà il palinsesto abituale dell’emittente per quasi otto ore.

Ecco i titoli:

  • delirium (3/4 u-matic d’annata)
  • holocaust 2 (betacam sp - transfert superbo)
  • il cervello dei morti viventi (3/4 u-matic con titoli in italiano)
  • la scala della follia (3/4 u-matic con titoli in italiano)
  • nelle pieghe della carne (betacam sp - transfert eccellente)

Tvr-Teleitalia ore 23.00

e noi milanesi rosichiamo…:mad:

Già…

E non è certo la prima volta che sta TVR d’Egitto se ne esce con roba supersucculenta!

Ci attacchiamo và!

Si spaccia come canale della Toscana ma in provincia di Grosseto nada. Sbaglio o si prendeva anche nel lazio fino a uno o due anni fa?? Qui a Roma prendevo una Teleitalia e poi al suo posto è spuntata Flux/yos, il canale di Telecom Italia e Mtv.

A giudicare dalle mail che ricevo da telespettatori sparsi per tutta la toscana qualcuno riesce a vederla…

Comunque questa è la situazione a Grosseto:

GROSSETO
Città e Provincia

Canale 40

Questo canale è circolare e copre anche parti delle provincie di
Siena, Perugia, Viterbo e Terni

Tvr-Teleitalia è tuttora ricevibile nell’alto lazio sul canale 40 uhf.

Boh. Io abito ai piedi dell’Amiata a 1000 mt di altezza. Forse sarà un problema di segnale che non arriva li. Speriamo ch e un giorno porteranno il segnale su satellite.

Sul Monte Amiata abbiamo una postazione da 2000 watt in località Paschi (1657 mt slm) che irradia sul canale circolare uhf 40.

Funziona anche in streaming comunque.

Volendo può vederla tutto il mondo.

http://www.tvrteleitalia.it/

e cliccate su In onda via Internet (con ADSL)

…anche se vedere la Tv in Tivù è molto più comodo effettivamente.

Ma lavori per TeleItalia?? sei pratico della zona?? io l’antenna l’ho puntata verso l’Argentario, però mi sa che li ci sono soltanto i ripetitori Rai/Mediaset. Non sai se il canale verrà messo su satellite?? Qui a Roma prendo TVR Autovox, non centra nulla vero??