La madama - l'agente Minchiello e il caso Patacchioni (Duccio Tessari, 1976)

NESSUNO DI VOI LO HA VISTO? e’ la stanza giusta o si tratta di poliziesco?? lo hanno trasmesso pochi giorni fa ma non ricordo il canale…
forse ABC Channel…

Si tratta di una sorta di commedia con trama gialla.Il commissario Solmi (protagonista di Qui squadra mobile) è qui interpretato da Lionello. Il film è tratto dal libro di Felisatti-Pittorru, adattato in chiave comica.
Tenta anche la parodia dei vari spy-movies
Nel cast Ines Pellegrini, Franco Diogene, F. De Rosa e Crocitti

Ma De Sica che picchia Pazzafini è insostenibile

Mi chiedevo se la suddetta commedia circolasse in copie diverse da quella orrida e con sottotitoli in greco che ho recuperato io… pinocore parlava di un passaggio tv, a chi altro risulta la cosa?

Filmetto abbastanza divertente, poi magari un giorno :pollanet: ci spiegherà cosa ci fa all’interno del suo database.

Mi chiedo perché quel sottotitolo con l’agente Minchiello e il caso Patacchioni, quando nel film si parla di agente Militiello e caso Pacchioni. Boh.

pinocore (ma chi è???:o) ha ragione. Il film è passato più di una volta in TV, mi pare sul circuito ODEON e/o ITALIA 7.

Credo tu intenda che sia passato molti anni fa, Pinocore comunque diceva che forse era stato trasmesso da pochi giorni quindi nel periodo dell’ apertura di questo thread.

Infatti mi riferivo ad anni fa. Non sono al corrente di un eventuale passaggio TV in tempi recenti.Comunque il master trasmesso in TV era in buone condizioni.

penso abc channel lo abbia trasmesso…da poco
devo controllare la copia (se la trovo!)
sennò chiedo a chi me l’ha dato…:slight_smile:

Ma che vi risulti ABChannel sta
trasmettendo ancora film
di genere o è sempre
fermo alla famosa
decina di film(i guappi,
una magnum 45,etc)?
Possibile non si becchi un
palinsesto?

ciao non sei stato tu a passarmi sto film?
in che canale lo avevanotrasmesso?:slight_smile:

ps: riguardo abchannel non sono informato…

In nessun canale… era un bootleg rip!
:smiley:

Lo danno in programmazione la notte di Halloween su Rete 4

spero qualcuno riesca a registrarlo

2 Mi Piace

1 Mi Piace

Il master di Rete 4 dura 92’ 29"

1 Mi Piace

Veramente la mia registrazione da Rete 4 dura 93’33" (versione integrale). Poi circola anche un telecinema che dura 93’41".

1 Mi Piace

Quindi parli di un passaggio TV Rete 4 antecedente al mio di agosto 2021? Mo’ vedo che i titoli di coda sono parzialmente tagliati…

1 Mi Piace

Mi riprometto di controllare la data della mia registrazione (includo sempre le date nel menù dei dvd masterizzati).

1 Mi Piace

Patacchioni…Minchiello…si ride?? Ai posteri…

1 Mi Piace