La misteriosa scomparsa di Sara Pedri

Non se ne è parlato tanto, in vacanza in Val di Sole qualche anno fa parlando del più e del meno con la receptionist dell’hotel nel quale alloggiavo con mujeres, per una serie di collegamenti ci racconta di questo fatto di cronaca locale, una giovane Dottoressa Ostetrica romagnola misteriosamente scomparsa a seguito di un presunto pesantissimo caso di mobbing nel reparto nel quale era appena stata assunta.

Segnalo quindi quest’ottimo podcast che ho avuto recentemente modo di ascoltare, stile pulito e compente come piace a noi, senza sensazionalismi e cronisti improvvisati a ritmo di musica.

1 Mi Piace

altra segnalazione interessante, ma onestamente questi podcast cominciano ad essere un po troppo lunghi…3 ore mi paiono un po troppe per un caso del genere, così a naso

già quello della levato e boettcher l’ho portato a termine a fatica, troppe fasi a riempitivo di cui non mi interessava nulla
Ho capito che il mio format ideale sono le 2 puntate di Indagini (che pure è un’ora e mezza)

Cmq è chiaramente un discorso soggettivo

Dipende molto da come li ascolti secondo me, questo ad esempio sono episodi di 15/20 minuti si gestiscono e si spezzano abbastanza bene.

A me è piaciuto, veloce e interessante. Comunque:

1 Mi Piace