La moglie giovane (Giovanni D'Eramo, 1975)

unbelievable! rifà capolino la leggendaria minouche applicabile a ogni occasione che interpolazione la manda! che poi altre non è in questo caso che marisa mell, alle prese con uno sgradevole rabal in una sorta di thriller da camera all’acqua di colonia.

un thriller drammatico molto probabilmente interpolato nella sua reprise estiva del 1980 per via del suo titolo equivocabile per erocomedy e soprattutto data la destinazione in una sala hard. non se ne facevano proprio mancare una.

s-l500 (4)

2 Mi Piace

@schramm Su Platea in piedi lo dà come regionale quanto a distribuzione, ma c’è un marchio sulle foto buste e sul manifesto: sei riuscito a capire qual è?

Certo devono averlo insertato parecchio, considerando che il film era vietato solo ai 14.

ingrandendo fin dove riesco a me nel logo in calce con quella sorta di coccodraghetto carbonizzato pare di leggere conga o corga film, ma non è niente su cui ti conviene prendermi in parola.

E noi che pensavamo che esistessero soltanto Titanus, Cineriz e pochi altri.

io questo mai pensato. collezionando flani in tenera età ho conosciuto fior di label che allora erano discount.

E invece io tante non le conoscevo.

Non leggo bene, ma mi pare un uccello… Condor ?

ricontrollo più tardi perché ora cotto come sono leggo - giuro - roipnol

1 Mi Piace

@bastardnasum ho appena riprovato e di male in peggio, ora leggo droga film
comunque sicuramente l’ultima lettera è una A

1 Mi Piace

di male in peggio? di bene in meglio :smiley:

1 Mi Piace

Qui si legge bene. È Drago Film. @schramm: immagino il drago che si muove, che sputa fuoco magari con l’orchestra (certamente fiati) con la scritta ‘Drago Film presenta’.

2 Mi Piace

mi pareva un uccellaccio spelacchiato. si, in effetti è proprio Drago Film

1 Mi Piace