Mi è arrivato il bluray della Twilight time, dal buon master, in italiano. Gli extra sono i soliti targati Noshame
http://www.dvdbeaver.com/film5/blu-ray_reviews_73/the_most_beautiful_wife_blu-ray.htm
Mi è arrivato il bluray della Twilight time, dal buon master, in italiano. Gli extra sono i soliti targati Noshame
http://www.dvdbeaver.com/film5/blu-ray_reviews_73/the_most_beautiful_wife_blu-ray.htm
Mi mancava questo film e finalmente sono riuscito a vederlo in ottima qualità. È - mutatis mutandis - un “sedotta e abbandonata” in chiave seriosa ed è allo stesso modo stupendo. Come hanno detto altri utenti, non c’è un momento di stasi ed i due protagonisti sono davvero ottimi (io comunque la Muti non la considerò così pessima come attrice); per non parlare poi di Andronico, Cimarosa e del giovane tenente Aprà.
Nota di stra-merito alle voci di Gammino-Febbi : non si dà mai abbastanza importanza a quanto le voci dei doppiatori riescano a far piacere un film.
Ma Poidomani muore? Si siede sugli scalini e gli prende un infarto?
La voce della Muti è di Loretta Goggi come confermato dalla stessa cantante nella sua autobiografia.
A proposito. Orano in questo film funziona solo per due motivi: la faccia da “bello ma arrogante” (e parecchio str**zo), e soprattutto la voce di Gammino. Che lo fa sembrare perfino bravo. Negli anni successivi, con doppiatori meno capaci e ruoli meno adatti, si confermerà per quello che effettivamente era: un cagnaccio inguardabile. Il cinema nostrano, col suo ritiro, non ha perso proprio nulla…![]()
![]()
![]()
Si può sentire la sua vera voce nella versione inglese di Lisa e il diavolo evidentemente girato in presa diretta. E, si, l’aveva brutta. Mi chiedo se trovare dei bei ragazzi che fossero anche bravi attori fosse tanto difficile. Credo che allora Roma di giovanotti così ne pullulava.