La moglie vergine (Marino Girolami, 1975)

Italia
Anno 1975
Regia :: Franco Martinelli

Interpreti :: Ray Lovelock
:: Carroll Baker
:: Renzo Montagnani
:: Edwige Fenech

Genere Commedia
Durata 100’

ven, 11/8 - 01:35, Rete4

in tv è massacrato di tagli censori

nel dvd crucco manca effettivamente l’italiano, come dice Amazon?

Rimasto ancora inedito in Italia, c’è qualche speranza che prima o poi possa essere editato?

Ho visto su un sito tedesco e nella scheda riportato audio tedesco e inglese

Immagino che la versione passata da Cine 34 fosse tagliuzzata, però c’è stata una discreta abbondanza di pelo :tuchulcha

Montagnani sublime.

Ma come si fa a rivedere?

Ammazza se è arrivato lontano…

All’epoca pubblicarono anche la soundtrack:

3 Mi Piace

Una vergogna che da noi sia ancora inedito. Uno dei tanti film distribuiti da Amati che non riesce a vedere la luce

Rivisto recentemente su Cine34, tagliuzzato o meno devo dire che è abbastanza esplicito, peccato non poterlo rimediare in home video.

Che fa il paio con la versione integrale di Il ginecologo della mutua.

Si, però integrale o meno il dvd esiste. Qui il supporto fisico non esiste proprio. Speriamo nella Mustang anche se ci credo poco

Potrebbe far parte di quel blocco di film che venne acquistato da una società francese che poi li rivendette alla Studio Canal (come alcuni Emanuelle nera).

E se così fosse non sarebbero già usciti?

M’è stato spiegato che alcuni dei film della FIDA sono bloccati per problemi inerenti a diritti. Di più non ti so dire.

Sono a conoscenza del fatto che la Federal, a suo tempo, voleva editare diversi titoli della produzione Amati, ma non se ne fece nulla per via dei master rovinati. Mi sembra una scusa tutto ciò

Questo m’è stato riferito. Poi tutto può essere.

1 Mi Piace