LA MORTE CAMMINA CON I TACCHI ALTI/ACCAREZZA...

Sono rimasto basito quando nell’ABC non ho trovato i “tacchi alti” dove lasciare mie brevi considerazioni attese sicuramente con ansia dai forumisti di GdR… :smiley:
Sfrutto allora questo topic. L’ho preferito non poco rispetto ad “accarezza”. La mano di Ercoli è in entrambi i casi apprezzabilissima, anzi forse nel secondo ci sono inquadrature leggermente più originali. Quello che per me fa la differenza è sicuramente la trama che, pur con le sue ingenuità, comunque non è cervellotica e sviluppa un buon whodunit. In più c’è Frank Wolff che adoro e che recita la sua parte divinamente.
Certo, alcune cose Ercoli se le poteva risparmiare tipo il tizio del prologo che viene fatto passare per il padre di Susan Scott anche se ha l’eta di un suo potenziale fratello invecchiato con un po’ di bianco su capelli e baffi :smiley:
Gradevolissimo.

Rileggendo la discussione, per chi ha la vecchia versione mediaset (io ricordo di avere sicuramente la versione trasmessa da fantasy ma quella mediaset non so) mi sa dire in cosa consiste esattamente il prologo modificato di tale versione tv ?
Lo hanno spostato forse ?
Perchè nella versione “normale” prima c’è il prologo in treno e poi i titoli di testa.

1 Mi Piace

1 Mi Piace

Da moderatore mi metto le mani nei capelli di fronte a questo topic che da quasi due decenni mischia in modo pressoché indissolubile i due film…
:scream:

Sarebbe opportuno splittarlo in due topic differenti ma sinceramente non so neppure da dove cominciare…
:face_with_symbols_over_mouth:

Non è che @SWAT o @almayer vogliono provare a cimentarsi nell’impresa titanica?

Anche se in realtà un topic su uno dei due film c’è…