La morte di Roberto Corbiletto

L’attore Roberto Corbiletto (La chiesa, Il piccolo diavolo, La voce della luna, Parenti serpenti, Il mostro) morì misteriosamente folgorato da un fulmine il 7 marzo 1999, i soccorritori accorsi nel suo casolare di campagna trovarono solo un pugno di ceneri :emot-cthu

L’ho appena scoperto, qualcuno ne sa di più?
(oggi ho scoperto anche della morte di FrancaRosaMariaLaRovere :frowning:)

Noo cazzo, dettagli?

E’ quella signora vittima di un clamoroso scambio di persona in cui nei commenti nel blog si fa le domande e si dà le risposte? :frowning:

Riguardo Corbiletto mai sentita questa storia, da quanto è scritto su Wikipedia è una storia molto affascinante.

Proprio lei! Leggo che è morta nel luglio 2019, ma sono quasi certo che ci sia stato uno scambio di persona anche in questo caso.

Comunque a parte gli scherzi è davvero inquietante quando nel blog scrive un’altra persona con lo stesso nome dicendo che la vera FrancaRosaMariaLaRovere non è lei :rolleyes:

se è vero che è rimasto solo un pugno di cenere è molto più che affascinante, alla luce degli ambienti esoterici neopagani frequentati dall’attore.
ho letto che l’ha colpito direttamente Giove lanciandogli una setta micidiale.

Immagino le accurate indagini, gli inquirenti davanti al mucchietto di ceneri che dicono “la causa della morte e della polverizzazione è dovuta sicuramente a un fulmine, ma non escludiamo il suicidio”

questo era un caso perfetto per il compianto Giuseppe Cosco, vero indagatore dell’incubo e idolo del defunto forum TV.

Visti gli elementi a disposzione Soavi potrebbe girarci una Setta/Chiesa II

Ho una discreta memoria de Il piccolo diavolo.
Ma sto Corbiletto che cazzo faceva nel film?

È dato per essere il direttore dell’albergo (ma anche io non vedo il film da una vita).