La Notte del Giudizio per Sempre - The Forever Purge (Everard Gourt, 2021)

Questa volta siamo in Messico, ennesima notte della purga, ma questa volta un gruppo di tarantolati deciderà di fare anche l’after hour…

Sinceramente non è che mi aspettassi chissà quale ribaltone stilistico, è la solita solfa, gli uomini mascherati, la sfigata di turno eccetera, visto giusto perché disponibile su now che ho l’abbonamento in scadenza.
Vade retro Saragat

1 Mi Piace

A me ha divertito, per certe cose m’ha ricordato i post-atomici nostrani anni 80… alla fine è un western, se non cerchi chissà cosa sul versante azione funziona. Almeno per me è stato così.

2 Mi Piace

Forse il più debole della serie ma concordo con @Tuchulcha, divertente senza impegno. Sicuramente il contesto metropolitano delle prime puntate rendeva di più ma alla fine anche questo film itinerante si può vedere.
Segnalo che è visionabile anche su Prime.

2 Mi Piace

Staccato il neurone per tutto il film me lo gustai ai tempi al cinema con un ghigno ebete e una sottile bava alla bocca. Puro intrattenimento. La fuga al contrario USA-Messico dopo che la tregua non è più stata rispettata perchè diciamocelo la purga favorisce sempre e solo i ricchi è pura poesia.

2 Mi Piace