La nuora giovane (Luigi Russo, 1975)

La nuora giovane Anno 1975 Durata 95 Origine ITALIA Colore C Genere COMMEDIA Specifiche tecniche 35 MM, TELECOLOR Produzione DAINO FILM Distribuzione CAPITOL - AVO FILM Vietato 14
Regia Luigi Russo Attori Philippe Leroy Franco Simonetta Stefanelli Signora Flora Maurizio Bonuglia Sandro Didi Perego Laura Mario Carotenuto Florence Barnes Renzo Montagnani Soggetto Paolo Belloni Marino Onorati Sceneggiatura Luigi Russo Maria Virginia Onorato Paolo Belloni Fotografia Pier Luigi Santi Mario Capriotti Musiche Carlo Savina Montaggio Luigi Russo Scenografia Massimo Bolongaro Costumi Massimo Bolongaro

stasera ore 22.00 DAHLIA TV

Un film di Luigi Russo.del 1975

Con Philippe Leroy, Simonetta Stefanelli,Florence Barnes, Maurizio Bonuglia, Mario Carotenuto,Didi Perego, Renzo Montagnani,
un cast eccezionale per questo bel film erotico, di Russo, con le belle e magari poco conosciute oppure poco usate per le belle dell’epoca, sempre quasi nude la Stefanelli e la Barnes in forme veramente invidiabili,e’ magari sottile e leggera la satira politica, simpatico il Mitico Carotenuto nel ruolo di un sacerdote, da rivalutare sicuramente!

1 Mi Piace

SI narra che Placido fosse assai geloso delle scene di questo film girate dalla moglie…che pure non erano cosi’ spinte…

ottima qualità

2 Mi Piace

@robby Questo video non è più disponibile perché l’account YouTube associato al video è stato chiuso. :frowning:

e anche su questo, una severità di veto degna di un hard…

3 Mi Piace

In dvd per Mustang entertainment

Fatto in tempo a vedere il film e, in effetti, non mi è sembrato così osè. Capisco il vm18 dell’epoca, ma ‘vietatissimo’ è veramente troppo. Cast notevole.

2 Mi Piace