La orca (Eriprando Visconti, 1976)

È vero.
90 minuti di intervista con l’inflazionatissima Rena Niehaus (che, com’è noto, è la prezzemolina degli extra dei dvd) non valgono un cazzo.

Fermo restando che il master (e gli extra) del dvd CO restano insuperabili, chi volesse recuperare il film di Visconti e il suo “sequel” in un solo colpo può farlo nella nuova edizione CK “double dose” :smiley:

http://www.amazon.it/Orca-Oedipus-Dvd/dp/B008RU59WO/ref=sr_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1349201808&sr=1-1

intendevo questo lo metto o non lo metto trasmesso in prima tv! ( La orca (1976) di Eriprando Visconti [Rete4 2023-07-07] Prima TV :slight_smile:

Sarà sicuramente tagliato, dato che in origine era vm 18.

Meglio la versione DVD!

1 Mi Piace

ok!! :slight_smile:

mai riuscito a finirlo
il disco prese a incepparsi e saltare dopo un quarto d’ora e dopo tot tentativi dovetti cestinarlo

2 Mi Piace

prima del sequestro:

2 Mi Piace

" […] Alice si lascia amare e a poco a poco acquista sempre maggiore libertà sino a trasformare il suo carceriere in cavalier servente […] quel confronto tra la scaltra e crudele femminilità di Alice e l’ingenua arrendevolezza del giovane Michele […] "

Questa volta condivido in pieno la lettura di Grazzini (se non sbaglio la recensione dovrebbe essere a sua firma). Ho sempre sostenuto che una delle tematiche preferite da Eriprando Visconti fosse proprio quella relativa ad una certa irresistibile superiorità attrattiva/erotica della femmina sul maschio.

2 Mi Piace