La "panca" che salta

continuo nel mio OT autoquotandomi perchè dopo mesi di voci e smentite il giorno fatidico è arrivato

da stasera l’on. soglia non è più il presidente del pescara

ha venduto tutto e se n’è andato senza neanche avere il coraggio di presentarsi di persona a dirlo ma con poche righe sul sito ufficiale e senza tantomeno avere avuto neanche il coraggio di dire a chi ha venduto la società, giacchè sembra siano dei professionisti del fallimento con una lunga carriera di cadaveri di società sportive alle spalle, le classiche iene che spolpano le carcasse fino a che si può prima che tutto vada in putrefazione

per cui il fallimento della pescara calcio dopo 72 anni di onorata passione viene dato oramai per certo, ma ci si penserà da domani

oggi invece è il giorno per salutare con un caloroso V A F F A N C U L O l’ex-presidente augurandogli di poter fare la stessa fine della squadra che ha lasciato, a lui e a tutti quelli che comprano una squadra di calcio per noia e con altrettanta noia la danno via quando come bambini viziati si sono rotti il cazzo del giocattolo

ciccione dimmerda

Continuando nell’OT…mi hai fatto tornare alla mente il simpatico Amodio, peraltro tuo conterraneo, che qualche anno fa mollò la Scavolini Basket che avrebbe potuto salvare dal fallimento con 500.000 euro…e invece ripartimmo dalla 1a divisione.
Inutile dire che se dovesse mostrare di nuovo la sua faccia da cazzo in quel di Pesaro nessuno potrebbe garantire per la sua incolumità.

E parlando di una panchina già saltata tempo fa (quella dell’inter), ecco a voi la cronaca di un poveretto sull’orlo di una crisi di nervi. E ora la querela arriverà anche a me, probabilmente…

Inter, Mancini querela: 3,5 milioni dal Giornale

Dopo quasi cinque mesi di silenzio, parla finalmente Roberto Mancini.

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=296998

Leggere per credere il livello mentale di uno che ha guidato una grande squadra per 4 anni…se non fosse già successo a Sacchi prima di lui, sembrerebbe incredibile.

Tutto ciò si commenta da sè.
E’ colpa anche dell’Inter che non sa mai mettere silenzio su certi fatti.

Se continua così ho paura anche per Bramieri della juve, ultimamente siamo da barzelletta.

@Mancì!
Ma goditi i soldi stronzo e stai zitto.

Spero vivamente che salti Lippi.
La nazionale fa pena ai sassi.

Ci vuole una colletta. Sensibilizziamo gli animi. Possibile che il povero Mancini rischi seriamente di non trovare un ingaggio che gli consenta di mantenere il suo tenore di vita? E della coltre di silenzio calata su di lui? Parliamone nelle scuole, scuotiamo le sensibilità di tutti. Ora più che mai… Roberto ha bisogno di te!

…Ricorda, però: ha un po di più del, famoso, “Culo di Sacchi”…:D:D:D

Eh ma il “culo” non basta…E con Sacchi la nazionale non ha vinto nulla.

…ha eguagliato il record di Pozzo e comunque, all’uopo, ho lanciato un Sondaggio su Test Forum per confrontare i giudizi: il Culo, credo, serva sempre anche nel calcio…:wink:

Solidarietà all’amico Polla. Sò bene che significa fallire e ripartire da zero. Come sò chi sono i presidenti disonesti (3 successivi dell’Ancona sono finiti tutti al fresco: Longarini, Deodato, Pieroni)…
Personaggi schifosi che fanno mercimonio della passione dei tifosi cercando di lucrare il più possibile.
Ti sono vicino.

Sacchi arrivò in finale grazie a ROBERTO BAGGIO (l’unico fuoriclasse che l’Italia possa vantare nell’ultima decade), pur non capendoci un cazzo.
Lippi un Mondiale lo ha già archiviato da vincitore (con alcune partite eccezionali vedi la semifinale contro la Germania) e bene o male con la squadra che atualmente ha, sta ottenendo i risultati prefissati.
Chiariamo che a me Lippi mi sta discretamente sulle balle, ma non così tanto da non riconoscergli i meriti che gli spettano. E a livello di intuizioni tattiche e come motivatore è il top.

Mantova, esonerato Brucato
Costacurta il nuovo tecnico
Dopo la sconfitta interna con il Parma, la società ha deciso il cambio: prima esperienza in panchina per l’ex giocatore del Milan. Domani l’esordio a Rimini
MILANO, 27 ottobre 2008 - Alessandro Costacurta è il nuovo allenatore del Mantova. La societá lombarda ha ufficializzato l’esonero di Giuseppe Brucato, che viene sostituito dall’ex calciatore del Milan, 42 anni compiuti in aprile.
K.O. FATALE - “La società A.C. Mantova - si legge nella nota diffusa dal club lombardo - comunica di avere sollevato il signor Giuseppe Brucato dall’incarico di allenatore e di avere affidato la conduzione tecnica della prima squadra al signor Alessandro Costacurta. La società ringrazia Giuseppe Brucato per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune professionali e personali”. Fatale a Brucato la sconfitta interna di sabato con il Parma.
ESORDIO - Per Costacurta si tratta della prima esperienza da tecnico. Il Mantova dopo dieci giornate di B è 13esimo in classifica con 13 punti. Domani la trasferta di Rimini.

Fonte: gazza.it

Prima esperienza per Billy come allenatore…da adesso in poi FORZA MANTOVA! Ok Mestrual magari domani firmo il pareggio :smiley:

Prima partita , prima sconfitta.
Auguroni Billy :smiley:

fuori dal cazzo arrigoni, ufficiale mihajlovic

forza sinisa, quantomeno attaccali al muro

Uhm…dalla prossima quindi cecchini serbi sugli spalti?

tu scherzi ma sinisa è uno che è andato al funerale della tigre arkan, per dire…

Si si, conosco il tipo, scherzo solo fino ad un certo punto infatti…aggiungiamoci anche che è nato a Vukovar…
Ma com’è finita la scelta su di lui? non mi pare abbia mai avuto a che fare con l’ambiente bolognese.

è un mistero, pare che abbia il potere di portarsi dietro due o tre giocatori dall’inter, ma considerato che dall’inter è stato licenziato (ed era anche in causa o qualcosa di simile) che potere avrebbe mai?

per quanto mi riguarda cmq, siamo talmente nella merda che forse un outsider così assurdo è l’unico che può rimescolare veramente le carte trovando la busonata

Oh beh vedremo…vi faccio i miei più sinceri inboccaallupo, dopotutto sono pur sempre simpatizzante bolognese.