La panterona che presenta Realtv su Italia 1

Causa perdurante cenzura, mi astengo da ogni commento inerente la venustà dell’abbronzata di cui al titolo…

Appariscente, senza dubbio. E brutta, sempre senza dubbio.

Si fa notare, ma di faccia è un mostro.

Puledra notevole.
Ma passeggiando per le spiagge di Margarita si trova anche di meglio (e infatti si è classificata solo 4° a Miss Venezuela 2001)

Causa perdurante cenzura, mi astengo da ogni commento, ma in ogni caso gradirei vedere le foto delle eventuali fidanzate, compagne e mogli dei criticabondi forumisti.

Comunque devo complimentarmi per lo stile con bmw e milanoodia. Impeccabili nel commento negativo, non da “internet male”.

Cuc, sei un vizioso onanista, andrai all’inferno insieme al tuo coproamichetto Ziorzio Strass!

Sarò breve e conciso:grandissimo pezzo di gnocca che mi arrapa un fottio!!

Sono curiosa di sapere di più su sta teoria!

Ok come tette, di faccia perplessità.

Ieri sera aveva un costumino bellissimo… :rolleyes:

Protagonista del calendario 2007 di Controcampo.

http://www.tgcom.mediaset.it/fotogallery/fotogallery2252.shtml?v2

Eh, ma dai, di faccia è un cesso. Eh, non è niente di che.

Ma mi facciano il piacere, mi facciano. :mad:

Ribadisco: avrà anche un bel fisico, ma di faccia è un cesso. E’ un tegame ammaccato.

Fa cagare. C.A.G.A.R.E.

Sembra un cavallo, di faccia.

Poi, oh, tutti i gusti son gusti [disse quello che mangiava il panino con la merda].

Vista ieri per la prima volta: non mi piace.
Però mi chiedo come mai, intanto che c’erano, per aumentare un poco l’audience, non le abbiano dato anche un dildo…

:smt082 :smt082

Direi che in una mia scala ideale, in cui all’apice c’è la Bellucci di 5 anni fa, e sul fondo quello che volete voi…io…direi che…
me la farei.