La panterona che presenta Realtv su Italia 1

Ainette Stephens.
(s)vengo. :oops:

Si prega di usare imageshack, o fapomatic, grazie!
L’admin fasìsta :cug:

http://www.allcelebrity.it/Stephens/

First class cocchiò

La panterona bonona è venuta pure in una discoteca nel Siracusano, quale ospite d’onore. Da farle un tappetino di saliva per accoglierla con tutti gli onori, sbav!

Brutta.

Ho visto comunque di peggio.

A me non piace neanche un po’.
Tra l’altro gronda stupidità da ogni orifizio (anche se dubito che questo interessi qualcuno…).

In ogni caso durante le vacanze in Italia ho avuto modo di apprezzare la raffinatissima regia di RealTV che propone delle riprese di gran classe dove le vengono inquadrati sistematicamente capezzoli, culo e persino il camel toe…

Verissimo, e mi chiedo che effetto possano fare quelle menne ad un adolescente inquieto alle ore 20.00, ma d’altronde anch’io sono un perenne adolescente inquieto…

L’ho avvistata come "intrattenitrice"de night in Arrivederci amore,ciao

Bella abbronzata, come direbbe Bob Calderoli.

niente di speciale, ma (s)vestita e ripresa con sapienza fa affetto

NOn è proprio il mio tipo…
E si che sono poco più che adolescente ed anche tanto tanto in calore e tanto tanto tanto in astinenza ma …non m’acchiappa:D

Quanti schizzinosi… :smiley:

Io no, son di bocca buona come te (maro’ che meloni che c’ha!) :smiley:

L’intelligenza non è una dote richiestale dallo showbiz, così come la capacità recitativa. Ma tanto ciò è palese.

Mio babbo ieri sera a tavola ha dichiarato: “non sanno più dove inquadrarla”
Io: “Dove vuoi che la inquadrino?! Quando hanno zoomato sulle tette sono a posto”

Le goth telematiche che ti si vorrebbero fare? ^___________^

In effetti, presumo che in molti siano interessati più ai suoi orifizi che alla grondante stupidità…

Causa perdurante cenzura, mi astengo da ogni battut(acci)a sugli orifizi…

Uhm, ha un che del milanista Seedorf…con le tette, chiaro.

Una figa serissima. Ma io c’ho una teoria sulle fighe “troppo” fighe.

Neppure a me riesce a piacere sinceramente…