wow con alice arno, la pupilla di jess franco!
mettendo in ricerca parte del cast e il regista non sono riuscito a risalire al film originario.
ho mezza idea che sia una riedizione corretta di questo:
@Carlitos sono sulla strada giusta?
wow con alice arno, la pupilla di jess franco!
mettendo in ricerca parte del cast e il regista non sono riuscito a risalire al film originario.
ho mezza idea che sia una riedizione corretta di questo:
@Carlitos sono sulla strada giusta?
Si tratta de Convoi de femme (1974) di Pierre Chevalier. Piccola nota, l’operatore Franco Bruni (fonte Luce Rossa) ricorda che durante la lavorazione di Sesso profondo, assieme a Sergio Salvati, girò dei dettagli per un erotico in costume, ambientato forse nell’ottocento, che aveva acquistato De Angelis per la distribuzione nostrana. Il film di Chevalier è ambientato precisamente nel 1740 e mia conoscenza è l’unico degli erotici in costume la cui narrazione si posiziona in quel periodo, che apparve hardizzato nelle nostre sale, peraltro (specifico) pochissimo tempo dopo l’arrivo di Sesso profondo nelle prime visioni locali. Chissà…
il secondo manifesto somiglia tantissimo a una copertina dei periodici ep/lo squalo.
Perciò sono due film diversi? Non ho capito.
credo che @Carlitos intenda dire che gli inserti hard concepiti per sesso profondo sono successivamente andati a rimpolpare la versione nostrana di convoi de femmes
No, intendo che durante la lavorazione di Sesso profondo sono stati realizzati dei dettagli per un non identificato erotico in costume che ipotizzavo potesse forse essere il film di Chevalier. Ovviamente si tratta esclusivamente di un’ipotesi, non di qualcosa di confutabile.