La prima immagine di Suri Cruise

http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/spettacoliecultura/feci-figlio-cruise/1.html

Tutta suo padre… :smiley:

Prima che Franco, o chi per lui, faccia il solito commento, ci tengo a dire che non c’entro nulla in questa storia.

Aderire a Scientology rende davvero originali e simpatici.

A me piace molto il fatto che nessuno abbia visto una foto della bambina ma sia già uscita una scultura con due suoi notevoli stronzetti.
Se ci pensate bene è una cosa FA-VO-LO-SA!!!11

Non posso credere che un neonato possa produrre un escremento così mostruoso! Mi viene in mente “Amici miei”… :smiley:

Stavo pensando la stessa cosa :smiley:

Cmq…ieri mentre ero dal parrucchiere mi sono intrattenuta leggendo riviste di gossip e c’era un articolo su Tom Cruise&family: secondo questo articolo la bambina non esisterebbe affatto :-p

Lessi la stessa cosa su internet. E pare che non sia un’ipotesi completamente campata in aria…

Mah…

In ogni caso qui trovate il pdf con il (presunto) certificato di nascita di questa (presunta) cagona.

Che statua ‘e mmerd’… :smiley:

Ecco la prima (presunta) foto della (presunta) cagona.

Ha un sacco di capelli! O ha già il parrucchino? :confused:

L’avrà rubato al papà

Cosa vorrà dire Suri?

Cagona.

Principessa in ebraico

Può essere andata così: la coppia aspettava che la bimba facesse la popò. Ma poi nel bagno è entrato qualcun’altro a farla. Al momento di raccattare allegri la popò per farne l’opera, si sono confusi.