La prostituzione nella bassa bergamasca

Minorenni sulle strade non se ne vedono…
E poi è Molto diverso: innanzitutto tutto ciò viene fatto a pagamento e con lei consenziente. Visto che prostituendosi guadagna 4 volte un alto dirigente.

Senza parlar del fatto che stupro, violenza e omicidio aggravato da una parte e favoreggiamento della prostituzione dall’altra sono due reati diversissimi e su due piani diversissimi.

Scusa Bmw, non è che mi diresti un po’ in che mondo vivi, che mi ci trasferisco e mi metto a fare la puttana?

Scherzi a parte, di minorenni che battono è pieno ovunque, e di prostitute indipendenti e consenzienti non mi pare ce ne siano poi molte. E quelle in mezzo alla strada non ce le vedo proprio a guadagnare 4 volte lo stipendio di un dirigente. Forse volevi fare un altro esempio e ti sei confuso?

Guarda, dove vivo io (bassa bergamasca) le prostitute quelle che ci fanno vedere al TG , schiavizzate dai papponi e ammazzate di botte e costrette a drogarsi e ad implorare la spada sono davvero poche, e seppure hanno il pappa hanno una certa indipendenza. Lo dimostra il fatto che più di una volta si possono permettere di rifiutare le prestazioni e di fare selezione sui clienti. Di sbattere cioè la portiera in faccia a chi non gli va bene.
Senza contare il fatto che sono d’accordo con la Polizia per determinati “servizietti” per continuare a usufruire del buon posto e per prendere la percentuale sui puttanieri multati, che loro stesse a campione procurano.
Parecchie ricevono i clienti a casa e non hanno la faccia di una che se la passa male, tutt’altro. Di una che ha fatto la sua scelta.
E una volta tanto anche qualche TG fa vedere le cose come stanno: ricordo una prostituta dell’est intervistata (manco’sta figa tra l’altro) che diceva “Pretendo il preservativo, lo faccio solo a casa mia, con chi dico io, non lo prendo di dietro” ed alla domanda “ma perchè non ti trovi un lavoro?” ha risposto “perchè così facendo guadagno 40.000 euro l’anno in contanti, non pago tasse e al mio paese mi compro una casa grande e mantengo tutta la mia famiglia, secondo te dovrei mettermi a fare le pulizie?”

marco guarda che non esistono puttane dell’est “libere”. quelle che vedi in strada sono state comprate e quindi rivendute piu volte finche sono arrivate li dove le vedi tu. io non lo so cosa ce in strada nella bassa bergamaca ma tuttele rumene/moldave/albanesi che vedi in strada sono schiave. ricattate, minacciate e pestate. e talora anche ammazzate senza che ne sai niente dato che molte semplicemente non esistono. generalmente senza pappaone sono o le italiane (quelle rimaste) o i trans.
ma che scherziamo o diaciamo davvero? ste cazzate del “faccio tanti soldi e mi compro la bella casa e la borsetta” lasciale per sgravarsi la coscienza a quegli sfigati (e qui mi pare che non manchino) che usano la forza economica che gli viene dal culo di essere nati in italia a non ad esempio in romania sfruttare la gente che inve ha avuto la sfiga di dovergli succhiare il cazzo per peremterrsi un futuro. e non dico manco migliore, giusto una giornata in piu.